Pronostico Milan-Sparta Praga – Giovedì 29 ottobre si gioca integralmente la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. E alle ore 18:55 arriva l’ora di scendere in campo per il Milan di Stefano Pioli, con i rossoneri che affrontano i cechi dello Sparta Praga di Kotal al Giuseppe Meazza di Milano. La sfida è valida per il girone H, nel quale si gioca anche in Francia per Lilla-Celtic (dove guardare in chiaro e streaming Milan-Sparta Praga).

Milan-Sparta Praga

Il Milan arriva a questa sfida dopo aver battuto il Celtic nella prima giornata, con i rossoneri che si sono imposti per 3-1 in quel di Glasgow. Un math già incanalato nei binari giusti nel primo tempo con le reti di Krunic e Brahim Diaz, soffrendo un po’ di più nella ripresa ma riuscendo comunque a chiudere i conti nei minuti di recupero grazie al norvegese Hauge. Proprio quest’ultimo e Gianluigi Donnarumma saranno però assenti in questa sfida, non a disposizione dunque di Stefano Pioli, dopo la positività al Covid-19 riscontrata nel giro di tamponi effettuato domenica scorsa, assieme ad altri tre collaboratori del gruppo squadra.

Dall’altra parte c’è invece uno Sparta Praga fermo in Repubblica Ceca, dato che il campionato è stato sospeso ad inizio ottobre dopo che il governo ha deciso per un nuovo lockdown visto il progressivo aumento dei contagiati per il coronavirus. Per quanto riguarda l’Europa League invece, la formazione ceca di Vaclav Kotal ha iniziato decisamente male la propria avventura, venendo sconfitti in casa per 4-1 dal Lilla, per un match ampiamente condizionato dall’espulsione comminata già al 23′ del primo tempo al difensore centrale Krejci.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

pallone Europa League

Probabili formazioni Milan-Sparta Praga

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Diogo Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Bennacer, Tonali; Castillejo, Brahim Díaz, Krunic; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli.

SPARTA PRAGA (4-2-3-1): Heca; Sacek, Plechaty, Celutska, Hanousek; Pavelka, Travnik; Vindheim, Dockal, Moberg; Kozak. Allenatore: Vaclav Kotal.

Pronostico Milan-Sparta Praga

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Milan-Sparta Praga, i rossoneri sono dati favoriti con un successo di Kessié e soci quotato a 1.32, a fronte del segno 2 a 8.30. Infine il segno X dato a 5.45 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 2.55 e 1.45. Quindi Milan avanti nei favori degli esperti di betting online, anche per via di uno Sparta Praga che non può essere certamente in grande condizione, con ormai un campionato fermo da circa un mese.

Ci sono 6 precedenti nelle coppe fra queste due squadre, con 4 vittorie rossonere e 2 pareggi, senza alcun successo ceco. In quel di Milano i rossoneri hanno vinto tutte e 3 le sfide giocate, l’ultima e più recente il 10 marzo 2004 per 4-1, nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, con le reti di Inzaghi, Gattuso e la doppietta di Shevchenko. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo 1+Over 2.5 quotato a 1.75 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, l’Over 1.5 secondo tempo a quota 1.65.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Milan-Sparta Praga