Pronostico Rio Ave-Milan Il Milan torna in campo europeo per giocare il playoff decisivo di qualificazione alla prossima Europa League. La sfida, in programma giovedì 1° ottobre con inizio alle ore 21:00, si gioca all’Estadio do Rio Ave di Vilo do Conde e vede i rossoneri di Stefano Pioli far visita ai portoghesi del Rio Ave guidati da Augusto Gama. La partita è ad eliminazione diretta, con dunque supplementari e calci di rigore in caso di parità al 90′ ed eventualmente al 120′ (dove guardare in chiaro e streaming Rio Ave-Milan).

Rio Ave-Milan

Il Rio Ave ha superato due turni per arrivare a giocarsi questa sfida contro il Milan, con la formazione lusitana che nel primo impegno europeo ha superato facilmente 2-0 i bosniaci del Borac Banja Luka. Poi, settimana scorsa, i ragazzi di Augusto Gama hanno fatto l’impresa in casa del Besiktas, andando a prendersi la qualificazione in quel di Istanbul. L’1-1 al 120′ è maturato col vantaggio turco firmato da Yalcin al 15′ e il pari portoghese giunto al minuto 85 con Bruno Moreira. Sfida ai tempi supplementari e poi ai rigori, con i portoghesi che hanno segnato quattro volte su quattro, approfittando invece degli errori di Welinton e Larin per i turchi.

Il Milan torna dunque in campo per guadagnarsi un posto nella fase a gironi della prossima Europa League. La formazione di Stefano Pioli ha superato due scogli in questi preliminari, battendo prima in trasferta lo Shamrock Rovers in Irlanda, grazie alle reti, una per tempo, di Ibrahimovic e Calhanoglu. Poi giovedì scorso il successo spettacolare ma allo stesso tempo sofferto nel 3-2 al Bodo Glimt scaturito dalla sfida giocata a San Siro, con la doppietta di Calhanoglu inframezzata dalla prima rete in partite ufficiali col Milan del giovane centravanti Colombo. Un match tutt’altro che agevole, con i rossoneri bravi a tenere duro contro una formazione decisamente più in condizione.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Theo Hernandez, Milan

Probabili formazioni Rio Ave-Milan

RIO AVE (4-2-3-1): Kieszek; Pinto, Borevkovic, Santos, Reise de Lima; Tarantini, Filipe; Piazon, Geraldes, Carlos Mane; Moreira. Allenatore: Augusto Gama.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Diaz; Colombo. Allenatore: Stefano Pioli.

Pronostico Rio Ave-Milan

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Rio Ave-Milan, i rossoneri sono dati favoriti con un successo di Calhanoglui e soci dato a 2.05, a fronte del segno 1 a 3.45. Infine il segno X dato a 3.35 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 1.72 e 2.00. Dunque Milan da preferire secondo i betting analyst, anche se il Rio Ave è squadra che chiude sempre molto bene gli spazi, concedendo poco allo spettacolo.

Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo x2+Multigol 2-5 quotato a 1.80 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota più alta e decisamente più azzardata, il 2 primo tempo a quota 2.68.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Rio Ave-Milan