Pronostico Shamrock Rovers-Milan Il primo match della nuova stagione del Milan è già di quelli da dentro o fuori. I rossoneri di Stefano Pioli sono infatti impegnati nel match valido per il secondo turno di qualificazione alla prossima Europa League. La sfida, in programma giovedì 17 settembre alle ore 20:00, è in Irlanda per affrontare i padroni di casa dello Shamrock Rovers di Stephen Bradley al Tallaght Stadium di Dublino. La partita è ad eliminazione diretta, dunque supplementari e rigori in caso di parità al 90′ ed eventualmente al 120′ (dove guardare in chiaro e streaming Shamrock Rovers-Milan).

Shamrock Rovers-Milan

Lo Shamrock Rovers si è guadagnato la possibilità di giocare questo match, superando il primo turno di qualificazione vincendo ai calci di rigore contro i finlandesi dell’Ilves il 27 agosto scorso. Un match nel quale gli irlandesi hanno dovuto rimontare per due volte, con i gol di Burke al 14′ e Lopes al 78′, giocando poi i tempi supplementari in dieci per l’espulsione all’88’ di Scales. Nella Premier League irlandese la formazione di Stephen Bradley è attualmente al comando della classifica con 29 dopo 11 turni, a più otto sul Bohemians, reduce dal netto successo esterno per 3-0 contro il Cork City di sabato scorso.

Dall’altra parte c’è un Milan invece impegnato in diversi test amichevoli proprio per preparare questo primo impegno ufficiale. La formazione di Stefano Pioli ha affrontato tre club di Serie C tanto per iniziare, vincendo nell’ordine per 4-2 contro il Novara, per 4-1 col Monza e infine per 5-1 col Vicenza. L’ultima sfida di preparazione è stata invece quella giocata sabato scorso sul campo ribassato di Milanello contro il Brescia di Luigi Delneri, con le Rondinelle retrocesse in Serie B, con la squadra di Stefano Pioli che si è imposta per 3-1 con le reti di Kessié, Colombo e Castillejo.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Ibrahimovic, attaccante Milan

Probabili formazioni Shamrock Rovers-Milan

SHAMROCK ROVERS (4-4-2): Mannus; Finn, Lopes, Lafferty, O’Brien; Byrne, O’Neill, McNeff, Farrugia; Burke, Greene. Allenatore: Stephen Bradley.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli.

Pronostico Shamrock Rovers-Milan

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Shamrock Rovers-Milan, i rossoneri sono dati favoriti con un successo di Ibrahimovic e soci dato a 1.63, a fronte del segno 1 a 4.80. Infine il segno X dato a 4.10 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 2.25 e 1.57. Dunque Milan decisamente da preferire secondo i betting analyst, con tantissima qualità in più a disposizione rispetto agli irlandesi, con quest’ultimi che dalla loro potranno vantare però una migliore condizione fisica.

Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo 2+Over 2.5 quotato a 1.34 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota più alta, l’Over 3.5 a quota 1.72.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Shamrock Rovers-Milan