Risultato esatto Real Sociedad-Napoli – Si torna in campo, giovedì 29 ottobre, per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. E nel secondo match valido per il Gruppo F, il Napoli di Gennaro Gattuso vola in Spagna per affrontare la Real Sociedad di Imanol Alguacil. La sfida è in programma al Reale Seguros Stadium di San Sebastian con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00 (dove guardare in chiaro e streaming Real Sociedad-Napoli).

Real Sociedad-Napoli

La Real Sociedad ha iniziato il suo cammino europeo con una vittoria ottenuta sul filo di lana, quella arrivata per 1-0 in Croazia contro il Rijeka. I baschi si sono imposti con la rete al minuto 93 di Jon Bautista, entrato pochi minuti prima. Dall’altra parte grande delusione in casa Napoli per un esordio negativo e giocando un match decisamente sottotono, con l’AZ Alkmaar ad approfittarne e a vincere per 1-0 con una rete nel secondo tempo di de Wit.

I numeri di Real Sociedad-Napoli

Parlando dei precedenti Real Sociedad-Napoli, non ci sono scontri diretti fra queste due formazioni, mentre i partenopei possono vantare diverse sfide contro squadre spagnole nelle coppe europee. Nel complesso sono 16 le gare disputate, con un bilancio di 4 vittorie 5 pareggi e 7 sconfitte, mentre i termini di gol fatti e subiti, sono 19 quelle realizzate e 21 le subite. I due precedenti più recenti sono quelli contro il Barcellona nella scorsa edizione della Champions, con pareggio 1-1 al San Paolo e ko 3-1 al Camp Nou.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

esultanza Isak, Real Socieda

Probabili formazioni Real Sociedad-Napoli

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Normand, Monreal; David Silva, Guridi, Merino; Portu, Isak, Oyarzabal. Allenatore: Imanol Alguacil.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Mertens, Lozano; Petagna. Allenatore: Gennaro Gattuso.

Pronostico e quote risultato esatto Real Sociedad-Napoli

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Real Sociedad-Napoli, la vittoria per 1-0 della Real Sociedad è quotata a 8.80, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Napoli, a 8.50. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 6.20, mentre il 2-2 è quotato a 13.00.

Come abbiamo visto non ci sono precedenti fra queste due squadre. Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 1-1 quotato a 6.20 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-1 Napoli a quota 9.60. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo lo 0-0 a 2.82, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.71.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Real Sociedad-Napoli