Risultato esatto Rijeka-Napoli – Torna protagonista l’Europa League con i match della terza giornata dei gironi eliminatori. E il Napoli di Gennaro Gattuso, giovedì 5 novembre con fischio d’inizio alle ore 18:55, è di scena in Croazia per affrontare il Rijeka allenato da Simon Rozman, nel terzo turno del Gruppo F, allo Stadion HNK Rijeka (dove guardare in chiaro e streaming Rijeka-Napoli).

Rijeka-Napoli

Il Rijeka è già di fatto all’ultima spiaggia, visto che i croati sono ancora fermi a quota zero e reduci da due ko di fila. Dopo il ko interno per 1-0 subito contro la Real Sociedad, è arrivata anche la pesante sconfitta per 4-1 sul campo dell’AZ Alkmaar. Dal canto suo invece il Napoli di Gattuso ha rimesso le cose in sesto settimana scorsa (dopo il ko del San Paolo contro gli olandesi all’esordio), andando a vincere per 1-0, con la rete di Politano ad inizio ripresa, in quel di San Sebastian contro i baschi di Alguacil.

I numeri di Rijeka-Napoli

Parlando dei precedenti Rijeka-Napoli, non ci sono precedenti fra queste due squadre a livello di competizioni UEFA, così come i partenopei non hanno mai affrontato squadre croate. Dall’altra parte invece il Rijek ha sfidato compagini italiane nelle competizioni Uefa per quattro volte: in due occasioni hanno incontrato la Juve e in altrettante il Milan, vincendo in entrambe le circostanze in casa per 2-0, pareggiando invece in trasferta 0-0 a Torino e perdendo 3-2 a Milano.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

pallone Europa League

Probabili formazioni Rijeka-Napoli

RIJEKA (5-3-2): Nevistic; Galesic, Galovic, Escovac, Stefuli, Tomecak; Cerin, Loncar Pavicic, Kulenovic, Andrijasevic. Allenatore: Simon Rozman.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Lobotka; Elmas, Zielinski, Insigne; Petagna. Allenatore: Gennaro Gattuso.

Pronostico e quote risultato esatto Rijeka-Napoli

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Rijeka-Napoli, la vittoria per 1-0 del Rijeka è quotata a 33.74, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Napoli, a 8.93. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 14.21, mentre il 2-2 è quotato a 36.10 (scopri tutto il palinsesto con le migliori quote di Yonibet).

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-0 Napoli quotato a 6.96 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 3-1 Napoli a quota 13.22. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Napoli a 3.07, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 0-2 / 1-2 / 0-3 / 1-3 a 2.32.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Rijeka-Napoli