Risultato esatto Roma-CFR Cluj – La Roma guidata da Paulo Fonseca torna protagonista in Europa League, giocando il match valido per la terza giornata del girone A. I giallorossi, giovedì 5 novembre con fischio d’inizio alle ore 18:55, ricevono allo stadio Olimpico la visita dei rumeni del CFR Cluj, allenato da una vecchia conoscenza del calcio italiano (dal 1991 al 1994 ha vestito le maglie di Foggia e Genoa), Dan Petrescu (dove guardare in chiaro e streaming Roma-CFR Cluj).

Roma-CFR Cluj

La Roma ha iniziato bene la sua avventura in Europa League, anche se il pareggio di giovedì scorso per 0-0 contro il CSKA Sofia è stato deludente. I giallorossi hanno così mancato l’opportunità di allungare al primo posto, salendo a quota 4 dopo il successo all’esordio per 2-1 contro lo Young Boys. E proprio contro gli elvetici ha giocato settimana passata il Cluj, impattando in casa per 1-1, andando a propria volta a quota 4, dopo il successo di Sofia contro i bulgari per 2-0 nella prima giornata.

I numeri di Roma-CFR Cluj

Parlando dei precedenti Roma-CFR Cluj, ci sono 4 precedenti fra queste due squadre a livello di competizioni UEFA, tutti in Champions League. Il bilancio vede i giallorossi comandare con due vittorie e un pareggio, a fronte di un successo rumeno. Proprio quest’ultimo si è però materializzato all’Olimpico, precisamente il 16 settembre 2008 per 2-1 con le reti di Panucci per la Roma e la doppietta di Culio per il Cluj. L’altra sfida in terra capitolina è datata invece 28 settembre 2010, col successo giallorosso 2-1 firmato da Mexes e Borriello.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Petrescu, allenatore Cluj

Probabili formazioni Roma-CFR Cluj

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Fazio, Kumbulla; Bruno Peres, Cristante, Villar, Spinazzola; Pellegrini, Pedro; Borja Mayoral. Allenatore: Paulo Fonseca.

CLUJ (5-3-2): Arlauskis; Peteleu, Burca, Boli, Cestor, Camora; Bordeianu, Djokovic, Paun; Omrani, Deac. Allenatore: Dan Petrescu.

Pronostico e quote risultato esatto Roma-CFR Cluj

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Roma-CFR Cluj, la vittoria per 1-0 della Roma è quotata a 9.72, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Cluj, a 25.62. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 10.84, mentre il 2-2 è quotato a 21.33 (scopri tutto il palinsesto con le migliori quote di Yonibet).

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-0 Roma quotato a 8.41 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-1 Roma a quota 9.60. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Roma a 3.41, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 2-0 / 2-1 / 3-0 / 3-1 a 2.52.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Roma-CFR Cluj