Risultato esatto Roma-CSKA Sofia – Giovedì 29 ottobre si torna in campo per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. E nel secondo match valido per il Gruppo A, la Roma di Paulo Fonseca attende l’arrivo allo stadio Olimpico dei bulgari del CSKA Sofia, fresco di esonero del tecnico Stamen Belchev. La sfida è in programma con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00 (dove guardare in chiaro e streaming Roma-CSKA Sofia).

Roma-CSKA Sofia

La Roma di Paulo Fonseca ha cominciato bene il girone A, andando a vincere in rimonta in quel di Berna per 2-1 contro lo Young Boys. I giallorossi sono andati sotto in avvio, ma poi hanno rimontato con le reti nella ripresa di Bruno Peres e Kumbulla. Dall’altra parte un CSKA Sofia sconfitto all’esordio in casa per 2-0 dal Cluj e complessivamente in un momento non positivo, reduce da tre pareggi di fila in campionato che sono costati anche l’esonero, nel pomeriggio di lunedì, del tecnico Stamen Belchev, sostituito ad interime all’Olimpico da Dobromir Mitov.

I numeri di Roma-CSKA Sofia

Parlando dei precedenti Roma-CSKA Sofia, ci sono 4 scontri diretti fra queste due formazioni nelle coppe europee. E i giallorossi hanno sempre portato a casa la vittoria, con 7 gol fatti complessivamente e nessuno subito. Nel 1983 la doppia sfida di andata e ritorno in Coppa Campioni, con vittorie per 1-0 firmate da Falcao in Bulgaria e Graziani all’Olimpico. Invece nel doppio match del 2009 nei gironi di Europa League, 2-0 a Roma con i gol di Okaka e Perrotta, mentre netto 3-0 a Sofia con la doppietta di Cerci e la rete di Scardina.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

pallone Europa League

Probabili formazioni Roma-CSKA Sofia

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Kumbulla, Smalling, Juan Jesus; Bruno Peres, Veretout, Villar, Spinazzola; Pedro, Carles Perez; Mayoral. Allenatore: Paulo Fonseca.

CSKA SOFIA (4-3-3): Busatto; Vion, Antov, Mattheij, Mazikou; Rodrigues, Youga; Sinclair, Sankhare, Yomov; Sowe. Allenatore: Dobromir Mitov.

Pronostico e quote risultato esatto Roma-CSKA Sofia

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Roma-CSKA Sofia, la vittoria per 1-0 della Roma è quotata a 9.90, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del CSKA Sofia, a 35.00. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 11.50, mentre il 2-2 è quotato a 19.50.

Come abbiamo visto sono 2 i precedenti fra queste due squadre in quel di Roma, con due vittorie dei giallorossi per 1-0 e 2-0. Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 3-0 Roma quotato a 8.10 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 4-0 Roma a quota 12.00. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo il 2-0 Roma a 5.10, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 2-0 / 2-1 / 3-0 / 3-1 a 2.50.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Roma-CSKA Sofia