Risultato esatto Roma-Young Boys – La quinta giornata dei gironi di Europa League si gioca integralmente giovedì 3 dicembre. Alle ore 21:00 scocca l’ora della Roma di Paulo Fonseca che, allo stadio Olimpico, attende la visita dello Young Boys guidato da Gerardo Seoane. La partita è valida per la quinta giornata del gruppo A, dove si gioca anche Cluj-CSKA Sofia in Romania (dove vedere in chiaro Roma-Young Boys).

Roma-Young Boys

La Roma arriva a questo match con la qualificazione in tasca ai sedicesimi di finale, dopo la seconda vittoria di fila ottenuta contro il Cluj. Al 5-0 dell’Olimpico infatti, è seguito il 2-0 in Romania con i giallorossi che hanno toccato quota 10 punti in classifica. L’obiettivo è adesso blindare il primato, dato che proprio lo Young Boys insegue a tre lunghezze, reduce a propria volta dal successo esterno per 1-0 sul campo del CSKA Sofia (portandosi a più tre sui rumeni terzi).

I numeri di Roma-Young Boys

Parlando dei precedenti Roma-Young Boys, tolta la sfida di andata, vinta 2-1 in rimonta dai giallorossi il 22 ottobre scorso con le reti di Bruno Peres e Kumbulla, non ci sono altri scontri ufficiali fra queste due squadre. Infatti la Roma ha affrontato lo Young Boys in trasferta in un’amichevole del 2 luglio 1934, vincendo per 3-0. In generale, contro le formazioni elvetiche, il ruolino della Roma è decisamente positivo, dato che nelle altre 11 partite giocate sono arrivate 6 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

gol Mayoral, Roma-Parma

Probabili formazioni Roma-Young Boys

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Kumbulla, Juan Jesus; Karsdorp, Cristante, Villar, Bruno Peres; Pedro, Carles Perez; Borja Mayoral. Allenatore: Paulo Fonseca.

YOUNG BOYS (4-3-3): Van Ballmoos; Hefti, Camara, Lustenberger, Garcia; Fassnacht, Rieder, Sierro; Elia, Nsame, Ngamaleu. Allenatore: Gerardo Seoane.

Pronostico e quote risultato esatto Roma-Young Boys

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Roma-Young Boys, la vittoria per 1-0 della Roma è quotata a 8.30, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura dello Young Boys, a 14.00. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 7.00, mentre il 2-2 è quotato a 12.75.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Roma quotato a 8.10 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il pareggio 1-1 a quota 7.00. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo il pareggio 0-0 a 3.19, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.85.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Roma-Young Boys