Pronostici Liga Spagnola 27-28-29-30 Novembre 2020 – La Liga torna in campo con i match dell’undicesima giornata, ancora ricca di partite importanti, in scena tra venerdì 27, sabato 28, domenica 29 e lunedì 30 novembre, con i classici anticipi e posticipi. Andiamo dunque a vedere i pronostici Liga spagnola 27-28-29-30 Novembre dell’undicesimo turno e le quote aggiornate dei vari bookmakers.

Valencia-Atletico Madrid (Sabato ore 16:15)

Da una parte un Valencia senza una propria identità in questa stagione e che vive solo di qualche luce (4-1 casalingo al Real) e molte ombre. Dall’altra parte il solito solidissimo Atletico Madrid del Cholo Simeone. Segnare ai biancorossi di Madrid è impresa sempre più ardua (2 sole le reti subite in questa Liga). Per di più i colchoneros arrivano alla sfida di Mestalla carichi dopo la vittoria casalinga per 1-0 dello scorso weekend contro il Barcellona. Nonostante El pistolero Suarez e Diego Costa restino sempre indisponibili, la banda del Cholo parte comunque favorita per questa partita, infatti il nostro consiglio di giocata è 2+OVER 2,5 (quota 3,00) oppure 0-1 come risultato esatto. 

Real Madrid-Deportivo Alaves (Sabato ore 21:00)

La banda di Zizou dopo la vittoria di San Siro contro l’Inter ha voglia di riscatto anche in Liga (un solo punto nelle ultime due uscite per il Real Madrid). I blancos non recuperano i loro infortunati d’eccellenza (capitan Sergio Ramos, Benzema e Valverde su tutti) ma potranno contare su un Eden Hazard che, nelle ultime uscite in maglia merengue, sembra stia tornando come quello ammirato in blue a Londra. Attacco che quasi sicuramente verrà affidato a lui, con Vinicius Junior e Mariano ad agire da prima punta. Il Deportivo Alaves sta lottando per non retrocedere ed è appena sopra la linea rossa (+3 punti).

Il massimo pericolo per il Real Madrid dovrebbe essere rappresentato dalla punta Lucas Perez che, in maglia biancoblu è tornato al goal con una certa frequenza (come faceva ai tempi di un altro Deportivo, quello di La Crouña). La squadra di Vitoria è nettamente inferiore al Real Madrid e la gara pare essere davvero a senso  unico ed ecco che il nostro consiglio di giocata è quello di 1+OVER 2,5 (quota 1,81) oppure 4-1 come risultato finale.

Camp Nou, stadio Barcellona

Barcellona-Osasuna (Domenica ore 14:00)

Barcellona con la peggiore partenza in Liga dalla stagione 2002/03 ormai ad un bivio. O riparte vincendo la prossima sfida casalinga contro i navarri di Pamplona o addio corsa al titolo. Messi e compagni non possono più permettersi passi falsi, soprattutto visto il ritmo delle altre pretendenti alla Liga. L’Osasuna è una squadra molto equilibrata (fino ad ora 8 goal fatti e 9 subiti) e difficile da battere per chiunque. Centrocampo combattivo e solitamente a 4 con Jony e Inigo Perez rispettivamente filtro e baricentro della squadra. Inoltre ha dalla sua l’intera rosa al completo.

Gli azulgrana invece, oltre ad Ansu Fati, non potranno contare nemmeno sul loro leader difensivo Pique (per lui lo stop rischia di essere lungo, si parla di 6-8 mesi e possibile operazione al crociato, il tutto da valutare nei prossimi giorni).  Messi invece rientra dopo il turno di risposo concessogli nella trasferta di Champions League a Kiev. Sarà tanta la voglia della pulce di rendere omaggio a Maradona ed ecco che, il consiglio di giocata è quello di 1+Messi marcatore (quota 2,70) oppure 1/1 primo tempo/finale.

Altri consigli per il prossimo turno:

  • Valladolid-Levante: 1+UNDER 2,5 oppure 1-0 risultato esatto 
  • Elche-Cadice: 1/X primo tempo/finale 
  • Huesca-Sevilla: 2+GOAL oppure 2+OVER 2,5
  • Getafe-Athletic Bilbao: X+GOAL oppure X+OVER 2,5
  • Celta Vigo-Granada: 1 oppure 1+handicap -1 casa 
  • Real Sociedad-Villarreal: X+GOAL oppure 2-2 risultato esatto (miglior quota 4,15)
  • Betis-Eibar: 2/1 primo tempo/finale oppure 1+OVER 2,5

ARTICOLO REDATTO A CURA DI NICOLA ROTA

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

I bookmakers per scommettere sui pronostici Liga Spagnola

Ti potrebbe interessare

Dove guardare il calcio in streaming