Pronostici Premier League 19-20-21 Settembre – La Premier League torna in campo nella seconda giornata della stagione 2020-2021, con i dieci match divisi in tre giorni, tra sabato 19 e lunedì 21 settembre. Tra le partite di cartello troviamo sicuramente Chelsea-Liverpool a Stamford Bridge e Wolverhampton-Manchester City al Molineux Stadium. Andiamo dunque a vedere i pronostici Premier League 19-20-21 Settembre del secondo turno e le quote dei bookmakers.

Pronostico Everton-West Brom (sabato ore 13:30)

Il primo match che analizziamo si gioca sabato 19 settembre alle ore 13:30 e vede tornare in campo subito l’Everton di Carlo Ancelotti. I Toffees sono col morale alto dopo aver espugnato per 1-0 il campo del Tottenham, grazie alla rete di Calvert-Lewin. Dall’altra parte esordio amaro per il West Brom, nettamente sconfitto tra le mura amiche per 3-0 dal più quotato Leicester. Pronostico: 1 (quota 1,55).

Pronostico Manchester Utd-Crystal Palace (sabato ore 18:30)

Il Manchester Utd fa il suo esordio in campionato dopo aver avuto una settimana in più di riposo per via degli impegni di Europa League ad agosto, con la voglia di iscriversi nella lotta al titolo, anche se la concorrenza è davvero tanta. Dal canto suo il Crystal Palace ha invece cominciato bene la stagione, vincendo sabato scorso per 1-0 contro il Southampton con la rete di Zaha. Pronostico: 1+Over 1.5 (quota 1,44).

Pronostico Arsenal-West Ham (sabato ore 21:00)

Il programma di sabato 19 settembre si chiede alle ore 21:00 con il derby di Londra da giocare all’Emirates Stadium. L’Arsenal arriva alla sfida con la prima vittoria messa in cassaforte nel 3-0 sul campo del Fulham, dando una buona impressione. Quella che invece non ha dato il West Ham, caduto in casa per 2-0 contro il Newcastle e apparso lontano dalla condizione migliore e con un gioco decisamente approssimativo. Pronostico: 1 (quota 1,53).

Pronostico Southampton-Tottenham (domenica ore 13:00)

José Mourinho, allenatore Tottenham

Alle ore 13:00 di domenica 20 settembre occhi puntati sul St. Mary’s Stadium per un match che mette di fronte due squadre a caccia di riscatto. Il Southampton all’esordio è stato sconfitto per 1-0 sul campo del Crystal Palace, mentre il Tottenham è caduto in casa con lo stesso risultato nel match contro l’Everton. Pronostico: GOL (quota 1,73).

Pronostico Chelsea-Liverpool (domenica ore 17:30)

Il big match della seconda giornata però si gioca domenica alle ore 17:30 in quel di Stamford Bridge. Un autentico scontro diretto per il vertice anche se siamo solo all’inizio. Il Chelsea di Lampard non nasconde le proprie ambizioni ed è partito col piede giusto andando a vincere 3-1 sul campo del Brighton. Bene anche il Liverpool, pur soffrendo più del previsto nel 4-3 al Leeds, denotando dei problemi difensivi già visti nel finale della passata stagione. Pronostico: Over 2.5 (quota 1,51).

Pronostico Wolverhampton-Manchester City (lunedì ore 21:15)

Invece posticipo conclusivo della seconda giornata di Premier League è quello del Molineux Stadium. Il Wolverhampton di Espirito Santo ha iniziato con una bella vittoria per 2-0 in trasferta con lo Sheffield Utd, confermandosi squadra di qualità. Dall’altra parte esordio in campionato anche per il Manchester City di Pep Guardiola, sin qui praticamente identico a quello della scorsa stagione. Pronostico: GOL (quota 1,79).

Le altre partite

  • Leeds-Fulham 1x+Multigol 2-5 | 1.54
  • Newcastle-Brighton 1x | 1.41
  • Leicester-Burnley 1 | 1.62
  • Aston Villa-Sheffield Utd 1x+Multigol 1-4 | 1.78

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

I bookmakers suggeriti per scommettere sui pronostici Premier League

Ti potrebbe interessare

Dove guardare il calcio in streaming