Pronostici Premier League 26-27 Dicembre – La Premier League torna in campo nella 15esima giornata della stagione 2020-2021, per il classico Boxing Day nel giorno di Santo Stefano, con i dieci match divisi tra sabato 26 e domenica 27 dicembre. Tra le partite di cartello troviamo sicuramente Leicester-Manchester Utd al King Power Stadium e Arsenal-Chelsea all’Emirates. Andiamo dunque a vedere i pronostici Premier League 26-27 Dicembre del 15esimo turno e le quote dei bookmakers.

Leicester-Manchester United (sabato ore 13:30)

Il primo match che analizziamo si gioca sabato 26 dicembre alle ore 13:30 al King Power Stadium in un vero e proprio scontro al vertice. Il Leicester è attualmente al secondo posto con 27 punti, a meno quattro dal Liverpool capolista, reduce dal colpaccio esterno per 2-0 arrivato domenica scorsa sul campo del Tottenham. Dal canto suo roboante 6-2 interno del Manchester United al Leeds, con i Red Devils attualmente terzi a quota 26, ma con un match in meno. Pronostico: Gol (quota 1,50).

Pronostico Arsenal-Chelsea (sabato ore 18:30)

Una delle sfide più attese e sentite in questo Boxing Day 2020 è quella che si gioca sempre sabato con inizio alle ore 18:30. Stiamo parlando del Derby di Londra in programma all’Emirates Stadium: l’Arsenal arriva come peggio non si potrebbe, con soli 14 punti e sconfitto anche nel turno scorso dall’Everton, mentre il Chelsea è risalito al quinto posto con 25 punti dopo aver battuto in casa per 3-0 il West Ham, con la rete di Thiago Silva e la doppietta di Abraham. Pronostico: x2+Over 1.5 (quota 1,60).

Pronostico Manchester City Newcastle (sabato ore 21:00)

Il programma di sabato 26 dicembre si chiude alle ore 21:00 con due sfide. La prima si gioca all’Etihad Stadium e vede il Manchester City decisamente favorito, tornato a vincere nel turno scorso nell’1-0 sul campo del Southampton. La rete di Sterling al 16′ ha portato i Citizens a ridosso della zona europea con 23 punti, avendo anche un match da recuperare. Dal canto suo Newcastle salito a quota 18 dopo il pari interno per 1-1 di domenica scorsa contro il Fulham. Pronostico: 1 Handicap (-2) (quota 1,95).

Pronostico Sheffield Utd-Everton (sabato ore 21:00)

Ancelotti e Calvert-Lewin, Everton

Il secondo match delle ore 21:00 si gioca in quel di Bramall Lane dove l’Everton di Carlo Ancelotti arriva in grande fiducia. I Toffees sono infatti reduci da tre vittorie di fila, l’ultima di queste nel 2-1 interno di sabato scorso contro l’Arsenal, salendo al terzo posto con 26 punti. Invece lo Sheffield Utd è desolatamente ultimo con appena 2 punti, anche nel turno scorso è arrivato il pareggio per 1-1 sul campo del Brighton, a meno dieci dalla zona salvezza. Pronostico: x2+Multigol 2-5 (quota 1,66).

Pronostico Liverpool-West Brom (domenica ore 17:30)

Domenica 27 dicembre si completa il turno e il primo posticipo è quello delle ore 17:30 in quel di Anfield Road. Il Liverpool sta tornando a giocare su grandissimi livelli e, dopo aver battuto il Tottenham, la vittoria per 7-0 sul campo del Crystal Palace ha mandato un chiaro segnale a tutti. I Reds sono al comando della classifica con 31 punti, a più quattro sul Leicester. Invece per il West Brom le cose non vanno bene e anche la ‘prima” in panchina per Sam Allardyce non ha dato frutti, col pesante ko interno per 3-0 contro l’Aston Villa, restando al penultimo posto a quota 7. Pronostico: 1 Handicap (-2) (quota 1,93).

Pronostico Wolves-Tottenham (domenica ore 20:15)

Infine posticipo conclusivo della 15esima giornata di Premier League è quello del Molineux Stadium. Il Wolverhampton di Espirito Santo ha incassato nel turno scorso la terza sconfitta nelle ultime quattro, andando ko per 2-1 sul campo del Burnley e restando fermo con 20 punti a metà classifica. Dall’altra parte esordio momento complicato anche per il Tottenham di Mourinho, con gli Spurs usciti ‘ridimensionati’ dalla doppia sfida al vertice contro Liverpool e Leicester, subendo due sconfitte. E in un amen Kane e soci sono scesi dal primo al sesto posto, a meno sei dai Reds capofila. Pronostico: GOL (quota 1,83).

Le altre partite

  • Aston Villa-Crystal Palace 1 | 1.95
  • Fulham-Southampton x2+Multigol 1-5 | 1.56
  • Leeds-Burnley Gol | 1.58
  • West Ham-Brighton 1 | 2.35

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

I bookmakers suggeriti per scommettere sui pronostici Premier League

Ti potrebbe interessare

Dove guardare il calcio in streaming