Risultato esatto Napoli-Sassuolo – Il primo posticipo della sesta giornata di Serie A è quello in programma domenica 1° novembre, con fischio d’inizio alle ore 18:00, allo stadio San Paolo. Ad affrontarsi sono il Napoli di Gennaro Gattuso, reduce dall’impegno di Europa League a San Sebastian, e il Sassuolo di Roberto De Zerbi, che ha impattato nel turno scorso contro il Torino (dove guardare in streaming Napoli-Sassuolo).

Napoli-Sassuolo

Il Napoli ha conquistato la quarta vittoria consecutiva, al netto della sconfitta a tavolino con la Juventus senza giocare (che ha portato anche al -1 in classifica), battendo per 2-1 il Benevento nel turno scorso. Al Vigorito sono state decisive le reti di Insigne e Petagna, a rimontare l’iniziale vantaggio sannita con l’altro Insigne, Roberto. Dall’altra parte il Sassuolo arriva a questo match con 11 punti, gli stessi dei partenopei, dopo il pareggio spettacolare per 3-3 contro il Torino di venerdì scorso, operando una nuova rimonta da 1-3 a 3-3, ripetendo in parte quanto fatto a Bologna (da 1-3 a 4-3).

I numeri di Napoli-Sassuolo

Parlando dei precedenti Napoli-Sassuolo, sono 14 i precedenti totali fra queste due squadre in Serie A, con netto predominio del Napoli: 8 successi azzurri, 5 dei quali in casa, 5 pari e una sola affermazione emiliana, ma conquistata tra le mura amiche. Nella passata stagione la sfida del San Paolo ha visto il Napoli imporsi per 2-0 con le reti, una per tempo, di Hysaj e Allan (curiosità furono le quattro reti annullate agli ospiti con l’ausilio del VAR, di fatto un record).

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

stadio San Paolo, Napoli

Probabili formazioni Napoli-Sassuolo

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen. Allenatore: Gennaro Gattuso.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Defrel, Lopez, Boga; Raspadori. Allenatore: Roberto De Zerbi.

Pronostico e quote risultato esatto Napoli-Sassuolo

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Napoli-Sassuolo, la vittoria per 1-0 del Napoli è quotata a 13.00, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Sassuolo in trasferta, a 27.00. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 9.80, mentre il 2-2 è quotato a 12.00.

Diciamo anche che gli ultimi cinque scontri in quel di Napoli si sono chiusi con questi risultati esatti: 2-0, 2-0, 3-1, 3-1 e 2-0. Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-2 quotato a 12.00 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 3-2 Napoli a quota 16.75. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-1 a 9.80, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 2-2 / 2-3 / 3-2 / 3-3 a 5.30.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Napoli-Sassuolo