Pronostico Atalanta-Inter – Sabato 1° agosto inizierà a calare il sipario su questa travagliata stagione 2019-2020 con alcuni sfide della 38esima e ultima giornata di Serie A. E tra i match, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, riflettori accesi anche al Gewiss Stadium di Bergamo dove ad affrontarsi sono l’Atalanta guidata da Gian Piero Gasperini e l’Inter di Antonio Conte. Uno scontro diretto importante per decidere chi finirà al secondo posto alle spalle della Juventus già Campione d’Italia (dove guardare in streaming Atalanta-Inter).

Atalanta-Inter

L’Atalanta continua la propria rincorsa al secondo posto e nel turno scorso è arrivata ancora una vittoria, quella per 2-1 al Tardini contro il Parma. Dopo un primo tempo giocato sottotono e chiuso sotto per 1-0 con la rete dell’ex Kulusevski, gli orobici hanno trovato la forza di rimontare i ducali nella parte finale di match, segnando prima con Malinovskyi e poi con un grande guizzo del Papu Gomez. Con questo successo la formazione di Gian Piero Gasperini è salita a quota 78 punti, restando al terzo posto.

Dall’altra parte c’è l’Inter reduce dalla vittoria per 2-0 contro il Napoli nella sfida andata in scena sempre martedì scorso. E la sfida del Meazza ha visto una formazione nerazzurra solida e ben concentrata, andando a segno una volta per tempo con D’Ambrosio prima e Lautaro Martinez poi. Con questo successo la squadra di Antonio Conte è dunque rimasta in seconda posizione con 79 punti, proprio a più uno sugli orobici. Dunque questo scontro diretto si rivelerà decisivo per l’assegnazione del secondo posto, con anche la Lazio in corsa a 78 punti.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Gewiss Stadium, Atalanta

Probabili formazioni Atalanta-Inter

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Brozovic, Barella, Young; Eriksen; Lukaku, Sanchez. Allenatore: Antonio Conte.

Pronostico Atalanta-Inter

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Atalanta-Inter, i padroni di casa sono dati leggermente favoriti con un successo degi orobici quotato a 2.25, a fronte del segno 2 a 2.90. Infine il segno X dato a 3.65 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 2.44 e 1.47. Si tratta di un match molto tirato e da seguire, con l’Atalanta che proverà a fare il sorpasso definitivo proprio all’ultima curva.

Guardando i numeri del match, questi ci dicono che l’Atalanta al Gewiss Stadium ha una media superiore ai 2 punti a partita, avendone conquistati 38 in 18 match (con 12 vittorie, 4 pari e 2 ko). Invece l’Inter in trasferta ha statistiche davvero ottime, con 40 punti in 18 sfide, vincendo in ben 12 occasioni (39 gol fatti e 19 subiti). Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo Gol+Over 2.5 quotato a 1.63 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il Gol a quota 1.42.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Atalanta-Inter