Pronostico Atalanta-Sampdoria – Il secondo anticipo della quinta giornata di Serie A si gioca sabato 24 ottobre, al Gewiss Stadium di Bergamo, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:00. A dar vita al match sono l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e la Sampdoria guidata da Claudio Ranieri, per una sfida che si preannuncia molto interessante (dove guardare in streaming Atalanta-Sampdoria).

Atalanta-Sampdoria

L’Atalanta, dopo tre vittorie in altrettanti match e con ben 13 reti segnate, ha subito un pesante stop nel turno scorso. Infatti gli orobici sono andati ko al San Paolo per 4-1, giocando un match ampiamente sottotono e venendo letteralmente travolti dai partenopei nella prima frazione di gioco. Il poker servito dagli azzurri nei primi 45′ di gioco ha deciso tutto, con le uniche note positive arrivate dal secondo gol consecutivo di Lammers e dal ritorno in campo di Ilicic. Adesso i ragazzi di Gian Piero Gasperini saranno chiamati a gestire un vero e proprio tour de force, con una partita da giocare ogni tre giorni e reduci dalla trasferta di mercoledì in Danimarca sul campo del Midtjylland in Champions League.

Dall’altra parte c’è una Sampdoria in ottima salute e col morale alto dopo le due vittorie consecutive arrivate a cavallo della sosta per le Nazionali. Il successo per 2-1 sul campo della Fiorentina del 2 ottobre, è stato bissato sabato scorso dall’autoritario 3-0 del Ferraris contro la Lazio. Un match giocato molto bene dai blucerchiati, quasi sempre in controllo del ritmo partita, dimostrando una condizione atletica notevolmente superiore a quella dei biancocelesti. E così la formazione di Claudio Ranieri è salita a quota 6 punti, col tris ai laziali firmato da Quagliarella, Augello e Damsgaard.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Zapata e Tonelli, Atalanta-Sampdoria

Probabili formazioni Atalanta-Sampdoria

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Palomino, Dijmsiti; Hateboer, de Roon, Pasalic, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Damsgaard, Thorsby, Ekdal, Jankto; Ramirez; Quagliarella. Allenatore: Claudio Ranieri.

Pronostico Atalanta-Sampdoria

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Atalanta-Sampdoria, i nerazzurri sono dati favoriti con un successo dei padroni di casa quotato a 1.40, a fronte del segno 2 a 7.00. Infine il segno X dato a 5.10 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 3.22 e 1.30. Quindi Atalanta nettamente favorita per conquistare il successo secondo gli esperti di betting, anche se la trasferta di Champions e una Sampdoria in forma sono elementi da non sottovalutare.

Sono 51 i precedenti in casa dell’Atalanta, con 22 successi orobici, 18 pareggi e 12 affermazioni blucerchiate. Nella passata stagione il match finì 2-0 per i padroni di casa con le reti nel finali di Toloi e Muriel, al termine di una sfida molto equilibrata. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo Gol+Over 2.5 quotato a 1.60 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, l’Over 1.5 secondo tempo a quota 1.50.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Atalanta-Sampdoria