Pronostico Benevento-Inter – Uno dei recuperi della prima giornata di Serie A si gioca mercoledì 30 settembre con fischio d’inizio alle ore 18:00. Il ‘teatro’ del match è lo stadio Ciro Vigorito, dove si affrontano il Benevento guidato da Filippo Inzaghi, reduce dall’esordio vittorioso con rimonta in casa della Samp, e l’Inter di Antonio Conte, a propria volta con 3 punti in tasca dopo il primo impegno di sabato scorso (dove guardare in streaming Benevento-Inter).

Benevento-Inter

Il Benevento dunque ha impattato al meglio la nuova Serie A, cancellando subito i ricordi negativi dell’esperienza iniziale di due stagioni fa, quando il primo punto arrivò solo alla 15esima giornata. Pronti via e invece la formazione di Filippo Inzaghi ha espugnato il Luigi Ferraris di Genova, superando in rimonta per 3-2 la Sampdoria. Un match decisamente in salita dopo 18 minuti, con i bucerchiati avanti 2-0 con i gol di Quagliarella e Colley. Poi però la risalita sannita, guidata dalla doppietta di Caldirola (33′ e 72′) e completata dal poderoso destro da fuori di Letizia al minuto 88.

Dall’altra parte c’è una delle big di questa Serie A, la squadra designata da tutti per provare a interrompere il dominio Juventus in tema di scudetti consecutivi. Stiamo parlando dell’Inter ovviamente, con i nerazzurri che hanno esordito sabato scorso nel pirotecnico successo per 4-3 arrivato contro la Fiorentina. Una sfida che ha visto molti ribaltamenti di risultato, con la rimonta decisiva dei padroni di casa arrivata tra l’87’ e l’89’ con i gol di Lukaku e D’Ambrosio. Partita anche decisa dai cambi di Antonio Conte, che ha man mano inserito in campo gente della qualità di Sensi, Hakimi, Vidal, Nainggolan e Sanchez.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Probabili formazioni Benevento-Inter

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Letizia; Ionita, Schiattarella, Dabo; Improta, Insigne; Lapadula. Allenatore: Filippo Inzaghi.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrj, Bastoni; Hakimi, Barella, Sensi, Vidal, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Antonio Conte.

Pronostico Benevento-Inter

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Benevento-Inter, i neroazzurri sono dati favoriti con un successo di Handanovic e soci quotato a 1.35, a fronte del segno 1 a 8.40. Infine il segno X dato a 5.25 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 2.35 e 1.52. Dunque Inter nettamente favorita dai betting analyst, anche se il Benevento sulle ali dell’entusiasmo proverà la grande impresa.

Nell’unico precedente allo stadio Vigorito in Serie A, l’Inter si è imposta per 2-1 il 1° ottobre del 2017, con la doppietta di Brozovic, mentre per i sanniti rete di D’Alessandro. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo 2+Over 1.5 quotato a 1.85 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, l’Over 1.5 secondo tempo a quota 1.75.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Benevento-Inter