Pronostico Benevento-Napoli – Tra i match più interessanti della quinta giornata di Serie A c’è sicuramente quello che si gioca domenica 25 ottobre allo stadio Ciro Vigorito con fischio d’inizio alle ore 15:00. La sfida in calendario è quella che vede affrontarsi, in un derby tutto campano, il Benevento guidato da Filippo Inzaghi e il Napoli di Gennaro Gattuso (dove guardare in streaming Benevento-Napoli).

Benevento-Napoli

Il Benevento è reduce dalla seconda sconfitta stagionale, quella subita domenica scorsa per 5-2 contro la Roma. Nonostante il risultato sia stato molto duro nei confronti dei sanniti al 90′, il match dell’Olimpico è stato decisamente più equilibrato di quanto si possa pensare. Ad inizio ripresa infatti Lapadula ha prima segnato il 2-2 e poi sprecato l’occasione del possibile sorpasso, poi Ionita sul 3-2 per i padroni di casa ha ancora avuto sul destro il pallone del nuovo pareggio. Insomma in definitiva una partita coraggiosa quella giocata dai ragazzi di Filippo Inzaghi, i quali dovranno cercare di ridurre al minimo gli errori in futuro.

Dall’altra parte c’è invece un Napoli in grande spovero, impressionando davvero tanto nel match di sabato scorso stravinto al San Paolo per 4-1 contro l’Atalanta. Una sfida a senso unico quella andata in scena sul terreno di gioco partenopeo, con gli azzurri protagonisti di un gioco offensivo tanto spettacolare quanto efficace. Un primo tempo dominato e chiuso già sul 4-0 con la doppietta di Lozano per inizare, con uno scarto poi dilatato con le firme di Politano e Osimhen. Con questo successo la formazione di Gennaro Gattuso è salita a 8 punti, a meno quattro dal Milan capolista.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Bakayoko-Pasalic, Napoli-Atalanta

Probabili formazioni Benevento-Napoli

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Foulon, Glik, Caldirola, Letizia; Ionita, Schiattarella, Dabo; Iago Falque, Caprari; Lapadula. Allenatore: Filippo Inzaghi.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Bakayoko, Fabian Ruiz; Politano, Mertens, Insigne; Osimhen. Allenatore: Gennaro Gattuso.

Pronostico Benevento-Napoli

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Benevento-Napoli, gli azzurri sono dati favoriti con un successo degli ospiti quotato a 1.35, a fronte del segno 1 a 8.20. Infine il segno X dato a 5.35 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 2.95 e 1.35. Quindi Napoli ovviamente favorito dagli esperti di quote, con un Benevento chiamato alla grande impresa se vorrà uscire dal campo con un risultato utile.

Sono 2 i precedenti totali fra queste due squadre, quelli risalenti alla stagione 2018-2019 con altrettanti successi del Napoli: prima vittoria al San Paolo per 6-0 e poi successo anche al Vigorito per 2-0. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo 2+Over 2.5 quotato a 1.68 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, l’Over 1.5 secondo tempo a quota 1.53.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Benevento-Napoli