Pronostico Bologna-Torino – Allo stadio Renato Dall’Ara si gioca, domenica 2 agosto, una delle sfide valide per la 38esima e ultima giornata di Serie A. E con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45 ad sfidarsi sono il Bologna di Sinisa Mihajlovic, ex di turno, e il Torino guidato da Moreno Longo. Una sfida che si preannuncia bella da vedere, visto che entrambe vogliono chiudere bene e con voglia di riscatto dopo i ko subiti mercoledì scorso (dove guardare in streaming Bologna-Torino).

Bologna-Torino

Il Bologna è reduce dalla quindicesima sconfitta stagionale, quella subita nel 4-0 sul campo della Fiorentina. Un nuovo pesante ‘rovescio’, dopo la cinquina del Meazza contro il Milan, che non ha fatto contento Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo aveva già ‘bacchettato’ i suoi per i troppi gol subiti, ma anche con i viola i limiti difensivi dei felsinei sono venuti nuovamente a galla. Con 46 punti adesso l’obiettivo è vincere per poter agganciare un posto nella parte sinistra della classifica.

Dall’altra parte c’è un Torino reduce dal ko interno per 3-2 contro la Roma, indolore per i granata ormai salvi e senza grandi obiettivi da raggiungere. La stagione di Belotti e soci è stata complicata sotto tutti i punti di vista, con 20 sconfitte stagionali sino a qui che sono la fotografia migliore per capire quanto difficile sia stata quest’annata. Per Moreno Longo il futuro sulla panchina è sempre più in bilico, col presidente Urbano Cairo che sta sondando diverse piste, tra le quali sta prendendo quota quella di Marco Giampaolo.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

esultanza gol Belotti, Torino-Udinese

Probabili formazioni Bologna-Torino

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Dijks; Dominguez, Medel, Soriano; Orsolini, Palacio, Barrow. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

TORINO (3-4-3): Sirigu; Djidji, Nkoulou, Bremer; Ansaldi, Lukic, Rincon, Aina; Verdi, Belotti, Berenguer. Allenatore: Moreno Longo.

Pronostico Bologna-Torino

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Bologna-Torino, i felsinei sono dati favoriti con un successo dei padroni di casa quotato a 2.15, a fronte del segno 2 a 3.00. Infine il segno X dato a 3.75 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 2.59 e 1.42. Un match aperto ad ogni soluzione e dove i gol non dovrebbero mancare.

I numeri pre match ci dicono che il Bologna in casa ha vinto 5 volte, con 7 pari e 6 ko (un successo, tre pareggi e due sconfitte nelle ultime sei), mentre il Torino in trasferta ha perso quattro delle ultime cinque lontano dall’Olimpico, con 14 punti complessivi in 18 match. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo Gol+Over 2.5 quotato a 1.58 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, l’Over 1.5 secondo tempo a quota 1.64.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Bologna-Torino