Pronostico Brescia-Sampdoria – In Serie A si gioca la 38esima e ultima giornata di una stagione complicata per tutto quello che è successo. E con fischio d’inizio previsto alle ore 18:00, sabato 1° agosto, si affrontano il Brescia di Diego Lopez e la Sampdoria guidata da Claudio Ranieri. Una sfida tra due squadre ormai senza obiettivi e che proveranno a chiudere al meglio questo lunghissimo ciclo di match in poche settimane (dove guardare in streaming Brescia-Sampdoria).

Brescia-Sampdoria

Il Brescia saluta la Serie A con questa ultima sfida al Rigamonti. La formazione di Diego Lopez nel post lockdown non è riuscita a trovare mai il ritmo giusto, fatto salvo per qualche fugace lampo. Nel turno scorso le Rondinelle hanno subito la sconfitta numero 25 in stagione, perdendo per 2-0 sul campo della Lazio. Una stagione quindi da dimenticare in fretta, fra tanti cambi di allenatore e l’operazione Balotelli che non ha portato i frutti sperati.

Dall’altra parte c’è una Sampdoria reduce dalla terza sconfitta consecutiva, dopo quelle nel Derby col Genoa e contro la Juventus, con i blucerchiati nettamente superati per 4-1 al Ferraris dal Milan. Divario tecnico troppo ampio fra le due squadre, anche in termini di motivazioni con i rossoneri ancora in corsa per centrare il quinto posto ed evitare i preliminari di Europa League. Per la formazione di Claudio Ranieri adesso l’occasione di chiudere con un risultato positivo questo campionato, complicato sin dalle prime giornate e terminato con una salvezza ottenuta con quattro giornate di anticipo.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Tonali, centrocampista Brescia

Probabili formazioni Brescia-Sampdoria

BRESCIA (4-4-2): Andrenacci; Sabelli, Gastaldello, Mateju, Martella; Zmrhal, Tonali, Viviani, Spalek; Torregrossa, Ayè. Allenatore: Diego Lopez.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Falcone; Depaoli, Tonelli, Colley, Murru; Thorsby, Vieira, Askildsen; Maroni; Gabbiadini, Bonazzoli. Allenatore: Claudio Ranieri.

Pronostico Brescia-Sampdoria

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Brescia-Sampdoria, i blucerchiati sono dati favoriti con un successo degli ospiti quotato a 1.70, a fronte del segno 1 a 4.60. Infine il segno X dato a 3.85 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 2.50 e 1.45. La Sampdoria è favorita per andare a prendersi la vittoria, anche se ormai forze e motivazioni sono praticamente inesistenti.

Guardando i numeri del match, questi ci dicono che il Brescia al Rigamonti ha conquistato 13 punti in 18 match (con ben 11 ko). Invece la Sampdoria in trasferta ha statistiche non esaltanti, anche se migliorate nelle ultime settimane, con tre vittorie nelle ultime cinque. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla segno 2 quotato a 1.70 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, l’Over 2.5 a quota 1.45.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Brescia-Sampdoria