Pronostico Crotone-Juventus – Il quarto e ultimo anticipo della quarta giornata di Serie A, tutti in programma sabato 17 ottobre, si gioca allo stadi Ezio Scida di Crotone con fischio d’inizio alle ore 20:45. Le due protagoniste della partita sono il Crotone guidato da Giovanni Stroppa e la Juventus di Andrea Pirlo (dove guardare in streaming Crotone-Juventus).

Crotone-Juventus

Il Crotone va a caccia dei primi punti stagionali, dopo aver subito solo sconfitte in questo avvio di campionato. I calabresi infatti sono andati ko, anche per un calendario non sicuramente agevole, provando a limitare i danni e comunque non sfigurando. All’esordio il 4-1 subito al Ferraris contro il Genoa ha messo in luce alcuni limiti difensivi, poi la formazione di Giovanni Stroppa ha ‘regolato’ questo aspetto, pur perdendo 2-0 contro il Milan allo Scida. Infine un altro pesante ko per 4-1 in casa del Sassuolo, ma con un risultato in bilico sino ai minuti finali e al termine di una partita ben giocata, quando gli emiliani hanno preso il largo.

Dall’altra parte c’è una Juventus invece salita a quota 7 punti in classifica, dopo la sentenza di mercoledì pomeriggio col quale il Giudice Sportivo ha ufficializzato il 3-0 a tavolino a favore dei bianconeri nel match non disputato contro il Napoli. E così i bianconeri arrivano a questa sfida più in alto in classifica, anche se le brutte notizie per Andrea Pirlo arrivano dai due contagiati di ritorno dalle Nazionali, ossia Cristiano Ronaldo e Weston McKennie. Con i due giocatori che saranno sicuramente assenti per i prossimi impegni.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Stroppa, allenatore Crotone

Probabili formazioni Crotone-Juventus

CROTONE (3-5-2)Cordaz; Magallan, Djidji, Golemic; Molina, Petriccione, Cigarini, Vulic, Reca; Messias, Simy. Allenatore: Giovanni Stroppa.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Arthur, Frabotta; Morata, Kulusevski. Allenatore: Andrea Pirlo.

Pronostico Crotone-Juventus

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Crotone-Juventus, i bianconeri sono dati favoriti con un successo degli ospiti quotato a 1.45, a fronte del segno 1 a 7.80. Infine il segno X dato a 4.30 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 2.10 e 1.67. Quindi Juventus assolutamente favorita nonostante le assenze, anche se il Crotone proverà a fare l’impresa lottando su ogni pallone.

Ci sono 6 precedenti totali fra queste due squadre, con la Juventus vittoriosa cinque volte e un pareggio arrivato proprio nell’ultimo scontro diretto allo Scida il 18 aprile 2018, con l’1-1 finale firmato dalle reti di Alex Sandro e Simy. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo 2+Multigol 2-5 quotato a 1.82 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, l’Over 1.5 secondo tempo a quota 1.88.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Crotone-Juventus