Pronostico Fiorentina-Sassuolo La 29esima giornata di Serie A, divisa in tre giorni, proseguirà mercoledì 1° luglio con quattro sfide in programma alle ore 21:45. Tra queste anche quella dello stadio Artemio Franchi di Firenze, dove va in scena il match tra la Fiorentina di Giuseppe Iachini e il Sassuolo allenato da Roberto De Zerbi. Per i viola l’occasione di allungare sulla zona retrocessione, sfruttando anche lo scontro diretto Lecce-Samp, per gli emiliani la voglia di continuare nel buon momento che stanno attraversando (dove guardare in streaming Fiorentina-Sassuolo).

Fiorentina-Sassuolo

La Fiorentina non può distrarsi e l’obiettivo è ormai quello di mantenere la categoria, visto che i 31 punti in classifica vedono i viola con sei lunghezze di vantaggio sul Lecce terz’ultimo. E dopo il pareggio deludente per 1-1 contro il Brescia, la sconfitta di sabato scorso per 2-1 all’Olimpico contro la Lazio ha lasciato sicuramente l’amaro in bocca. Un po’ per la prestazione davvero positiva e con un Ribery in grande spolvero, un po’ anche per i rigore dell’1-1 concesso ai biancocelesti e abbastanza generoso. Tuttavia la formazione di Giuseppe Iachini non può fermarsi e fare punti diventa fondamentale per non complicarsi il finale di stagione.

Dall’altra parte c’è un Sassuolo invece reduce dal secondo 3-3 consecutivo e che conferma come gli emiliani concedano tanto allo spettacolo. Dopo il pirotecnico pari di San Siro contro l’Inter, è arrivato quello altrettanto divertente in casa contro il Verona domenica scorsa. E ancora con una rimonta nei minuti finali, ma questa volta recuperando da 1-3 e andando a segno con Boga e Rogerio. Con questo pari la formazione di Roberto De Zerbi è salita a quota 34 punti in classifica, andando a più nove sul Lecce terz’ultimo.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Giuseppe Iachini, allenatore Fiorentina

Probabili formazioni Fiorentina-Sassuolo

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Igor; Cutrone, Ribery. Allenatore: Giuseppe Iachini.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Magnani, Peluso, Rogerio; Obiang, Magnanelli; Berardi, Djuricic, Boga; Defrel. Allenatore: Roberto De Zerbi.

Pronostico Fiorentina-Sassuolo

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Fiorentina-Sassuolo, i padroni di casa sono dati favoriti con un successo dei viola quotato a 2.00, a fronte del segno 2 a 3.55. Infine il segno X dato a 3.65 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 2.03 e 1.70. Un match che promettere di essere divertente, visto che il Sassuolo concede molto in fase difensiva ma resta pericolosissimo con la qualità del proprio reparto offensivo.

Le statistiche ci fanno vedere come la Fiorentina al Franchi non abbia un percorso troppo positivo, avendo vinto solo 3 volte con 6 pari e 5 ko, segnando solo 14 gol. Dal canto suo il Sassuolo in trasferta ha totalizzato sin qui 14 punti in 14 match, con 17 gol fatti e 24 subiti. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo Gol+Over 2.5 quotato a 1.90 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il segno Over 1.5 secondo tempo a quota 1.95.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Fiorentina-Sassuolo