Pronostico Fiorentina-Udinese – Il primo posticipo della quinta giornata di Serie A si gioca domenica 25 ottobre allo stadio Artemio Franchi di Firenze con fischio d’inizio alle ore 18:00. La sfida in programma è quella che vede affrontarsi, in un match molto importante per entrambe, la Fiorentina di Giuseppe Iachini, già a rischio esonero, e l’Udinese di Luca Gotti, invece reduce dal primo successo stagionale (dove guardare in streaming Fiorentina-Udinese).

Fiorentina-Udinese

La Fiorentina è in grande difficoltà, una situazione inattesa e che in casa viola nessuno immaginava di dover affrontare già dopo poche giornate. Dopo la vittoria all’esordio contro il Torino, la formazione gigliata è incappata nelle sconfitte contro Inter e Sampdoria, non andando poi oltre il 2-2 di Cesena contro lo Spezia. E proprio quest’ultimo match ha lasciato molto perplessi, sprecando un doppio vantaggio arrivato in appena 4 minuti e rischiando anche di perdere dopo essere stati rimontati dai liguri. E così per il tecnico Giuseppe Iachini i rumors su un possibile esonero non si sono fatti attendere, con una conferma per lui arrivata direttamente dal presidente Rocco Commisso che dovrà però passare inevitabilmente dai risultati.

Dall’altra parte c’è invece l’Udinese che, al contrario, è riuscita a gioire per la prima volta in stagione nel turno scorso. I friulani infatti, dopo tre sconfitte di fila senza segnare contro Verona, Spezia e Roma, al terzo match giocato alla Dacia Arena ha trovato il successo per 3-2 sul Parma. Una sorta di liberazione vera e propria per i bianconeri di Luca Gotti, i quali sono finalmente riusciti anche a sbloccarsi dal punto di vista realizzativo, andando a segno con Samir e Pussetto, oltre all’autogol di Iacoponi.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

De Paul, Udinese

Probabili formazioni Fiorentina-Udinese

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Martinez, Caceres; Callejon, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery. Allenatore: Giuseppe Iachini.

UDINESE (3-5-2): Nicolas; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, De Paul, Arslan, Pereyra, Ouwejan; Lasagna, Deulofeu. Allenatore: Luca Gotti.

Pronostico Fiorentina-Udinese

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Fiorentina-Udinese, i viola sono dati favoriti con un successo di Pezzella e compagni quotato a 1.75, a fronte del segno 2 a 4.65. Infine il segno X dato a 3.75 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 1.96 e 1.75. Quindi la Fiorentina è favorita secondo gli allibratori, anche se i viola dovranno giocare un match molto più solido di quelli visti ultimamente per avere ragione dell’Udinese.

Sono 44 i precedenti totali fra queste due squadre in Serie A, con netto predominio della Fiorentina: 29 successi viola, 10 pari e 5 affermazioni friulane. Nella passata stagione la sfida del Franchi ha visto la Fiorentina imporsi per 1-0 con la rete di Milenkovic al 72′. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo 1x+Multigol 2-5 quotato a 1.59 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, l’x primo tempo a quota 2.24.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Fiorentina-Udinese