Pronostico Fiorentina-Verona – Domenica 12 luglio alle ore 19:30 riflettori accesi allo stadio Artemio Franchi di Firenze nel match valido per la 32esima giornata di Serie A. La sfida mette di fronte la Fiorentina di Giuseppe Iachini e il Verona allenato da Ivan Juric. La sfida in terra toscana è molto importante per entrambe, con i viola che cercano di dare continuità ai propri risultati, mentre gli ospiti sognano ancora una possibile qualificazione alla prossima Europa League (dove guardare in streaming Fiorentina-Verona).

Fiorentina-Verona

La Fiorentina ha dato continuità ai propri risultati, dando seguito al successo di Parma col pareggio di mercoledì scorso in casa contro il Cagliari. Un match che ha visto le due squadre giocare a viso aperto, con occasioni da ambo le parti ma senza la capacità di convertirle in rete. E così è venuto fuori un pari a reti inviolate, che ha permesso alla formazione di Giuseppe Iachini di salire a 35 punti in classifica, ovvero a più otto sulla zona retrocessione e sul terz’ultimo posto occupato attualmente dal Genoa a quota 27.

Dall’altra parte c’è un Verona reduce dal pareggio per 2-2 di giovedì sera al Bentegodi contro l’Inter. Dopo un primo tempo giocato bene e chiuso avanti (solo) di un gol con la rete in avvio di Lazovic, gli scaligeri hanno subito il ritorno dei nerazzurri andati a segno con Candreva e l’autorete di Dimarco. Ma la squadra di Ivan Juric non ha mollato, trovando il definitivo pari con il sinistro piazzato di Miguel Veloso all’86’. Un pari importante per riscattare il ko di Brescia e salire all’ottavo posto con 43 punti, in compagnia del Sassuolo, e a meno otto dal Milan.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Pazzini, Hellas Verona

Probabili formazioni Fiorentina-Verona

FIORENTINA (3-4-3): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Castrovilli, Pulgar, Lirola; Chiesa, Cutrone, Ribery. Allenatore: Giuseppe Iachini.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Verre; Di Carmine. Allenatore: Ivan Juric.

Pronostico Fiorentina-Verona

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Fiorentina-Verona, i viola sono dati favoriti con un successo dei padroni di casa quotato a 2.10, a fronte del segno 2 a 3.40. Infine il segno X dato a 3.45 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 1.75 e 1.95. Una sfida molto importante che vede affrontarsi due squadre in salute e vogliose di fare quanti più punti possibili.

Le statistiche vedono una Fiorentina largamente insufficiente al Franchi, con solo 3 vittorie all’attivo, 7 pari e 6 sconfitte. Dall’altra parte un Verona a quota 15 punti in 15 match, con numeri decisamente in calo nel girone di ritorno (3 pari e 2 ko nelle ultime cinque). Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sul Gol quotato a 1.74 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il segno x primo tempo a quota 2.14.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Fiorentina-Verona