Pronostico Genoa-Inter – Gli anticipi della quinta giornata di Serie A proseguono sabato 24 ottobre, allo stadio Luigi Ferraris di Genova, col terzo match in programma e previsto per le ore 18:00. La sfida in calendario è quella che vede il Genoa di Rolando Maran ricevere la visita dell’Inter di Antonio Conte, per una partita molto importante per entrambe (dove guardare in streaming Genoa-Inter).

Genoa-Inter

Il Genoa arriva a questa sfida con 4 punti in classifica, quelli conquistati nelle prime tre partite giocate. I rossoblu, dopo il rinvio della sfida col Torino (recupero fissato per il 4 novembre) a causa dei tantissimi contagiati da Covid-19, sono tornati in campo lunedì scorso allo stadio Bentegodi pareggiando per 0-0 contro il Verona. Un match equilibrato e che la squadra di Rolando Maran ha avuto il merito di giocarlo con grande carattere e orgoglio, pur nelle difficoltà evidenti della situazione.

Dall’altra parte c’è invece l’Inter reduce dalla sconfitta nel derby della Madonnina contro il Milan di sabato scorso, restando a quota 7 punti e andando a meno cinque dalla vetta del campionato occupata proprio dai ‘cugini’. Ai nerazzurri è stato fatale un approccio non positivo alla stracittadina, concedendo due reti ai rossoneri nei primi 16 minuti di gara e con un Ibrahimovic che non si è fatto perdonare. La rete di Lukaku ha riacceso le speranze, ma un pizzico di sfortuna e tanta imprecisione sotto porta, non hanno permesso ai ragazzi di Antonio Conte di arrivare al pareggio.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Gagliardini-Radovanovic, Inter-Genoa

Probabili formazioni Genoa-Inter

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, C.Zapata, Bani; Ghiglione, Badelj, Radovanovic, Rovella, Czyborra; Pandev, Shomurodov. Allenatore: Rolando Maran.

INTER (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Nainggolan, Darmian; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Antonio Conte.

Pronostico Genoa-Inter

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Genoa-Inter, i nerazzurri sono dati favoriti con un successo degli ospiti quotato a 1.42, a fronte del segno 1 a 8.00. Infine il segno X dato a 4.50 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 2.42 e 1.50. Quindi Inter decisamente favorita secondo gli esperti analisti di quote, con un Genoa non al meglio della condizione e ancora con diversi assenti.

Sono 59 i precedenti in casa del Genoa, con 22 successi liguri, 20 pareggi e 17 affermazioni nerazzurre. Nella passata stagione il match finì 3-0 per gli ospiti con una doppietta di Lukaku inframezzata dal gol di Sanchez. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo 2+Over 2.5 quotato a 1.91 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, l’Over 1.5 secondo tempo a quota 1.71.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Genoa-Inter