Pronostico Genoa-Spal Tra le sfide più importanti della 32esima giornata di Serie A c’è anche quella di domenica 12 luglio allo stadio Luigi Ferraris di Genova, con fischio d’inizio alle ore 19:30. La sfida in terra ligure vede una di fronte all’altra il Genoa di Davide Nicola e la Spal guidata da Luigi Di Biagio. Un match determinante per i padroni di casa che sono terz’ultimi e non possono fallire in questo match, ma anche per gli ospiti che si giocano le ultime chance salvezza, da riaccendere solo vincendo (dove guardare in streaming Genoa-Spal).

Genoa-Spal

Il Genoa continua nel suo campionato davvero complicato e l’ultimo turno ha segnato anche il sorpasso del Lecce al terz’ultimo posto. I liguri sono reduci dalla sconfitta interna per 2-1 contro il Napoli, non riuscendo a portare a casa un risultato positivo contro una squadra nettamente superiore e che alla fine ha fatto valere tutta la propria superiorità tecnica. E il successo a sorpresa dei giallorossi di Liverani sulla Lazio, ha fatto scendere i liguri di Davide Nicola in terz’ultima piazza con 27 punti, a meno uno dai salentini.

Dall’altra parte c’è la Spal reduce dall’ennesima sconfitta subita in questa stagione, la numero 22 sin qui. Un campionato davvero complicato per i ferraresi che sembrano ormai rassegnati alla retrocessione in Serie B dopo due salvezze consecutive. La squadra di Luigi Di Biagio ha nuovamente perso per 3-0 anche contro l’Udinese, dopo quello subito dalla Sampdoria, restando all’ultimo posto con 19 punti a meno nove dal quart’ultimo posto del Lecce e meno otto proprio dal Genoa. Insomma vincere è l’unico risultato possibile, in caso contrario speranze azzerate.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

stadio Luigi Ferraris Marassi

Probabili formazioni Genoa-Spal

GENOA (3-4-1-2): Perin; Soumaoro, Zapata, Masiello; Biraschi, Behrami, Schone, Barreca; Iago Falque; Pandev, Pinamonti. Allenatore: Davide Nicola.

SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Strefezza, Dabo, Valdifiori, D’Alessandro; Cerri, Petagna. Allenatore: Luigi Di Biagio.

Pronostico Genoa-Spal

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Genoa-Spal, i rossoblu sono dati favoriti con un successo dei padroni di casa quotato a 1.96, a fronte del segno 2 a 3.80. Infine il segno X dato a 3.40 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 1.82 e 1.87. Il Genoa non ha alternative alla vittoria per alimentare le speranze salvezza, con una Spal che, allo stesso tempo, senza i tre punti sarebbe di fatto retrocessa.

Guardando i numeri del match, questi ci dicono che il Genoa al Ferraris ha ottenuto 13 punti in 15 match, frutto di 4 vittorie, un pari e ben 10 ko. Dal canto suo la Spal in trasferta è la peggior squadra del campionato con 10 punti conquistati in 16 match, vincente in 3 occasioni ma ko 10 volte. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo 1X+Over 1.5 quotato a 1.64 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il Gol a quota 1.74.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Genoa-Spal