Pronostico Inter-Parma – Il secondo anticipo della sesta giornata di Serie A è in programma sabato 31 ottobre, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:00, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Il match è quello che vede affrontarsi l’Inter di Antonio Conte, reduce dalla trasferta di Kiev in Champions, e il Parma allenato da Fabio Liverani, reduce dal pari in extremis contro lo Spezia di domenica scorsa (dove guardare in diretta streaming Inter-Parma).

Inter-Parma

L’Inter è tornata a vincere in campionato nel turno scorso, dopo la sconfitta nel derby e il pari con la Lazio, battendo al Ferraris con merito per 2-0 il Genoa e salendo al quarto posto con 10 punti, a meno tre dal Milan capolista. Un match che i nerazzurri hanno avuto sempre nelle mani, avendo la pazienza di sbloccare il match nel secondo tempo con Lukaku e chiuderlo poi col tocco sotto misura di D’Ambrosio. La formazione di Antonio Conte è scesa in campo poi anche martedì sera a Kiev nel secondo turno dei gironi di Champions League, non andando oltre lo 0-0 contro lo Shakhtar.

Dall’altra parte c’è un Parma alle prese con tante difficoltà, per via di infortuni e di molti giocatori contagiati dal Covid-19. E così per i ducali è il momento di stringere i denti e provare a fare il meglio possibile, lottando ogni partita come fatto anche domenica scorsa. Il pareggio contro lo Spezia sembrava insperato sullo 0-2, poi però le reti di Gagliolo prima e di Kucka poi, quest’ultima su rigore al 93′, hanno fatto portare a casa un risultato utile importante ai ragazzi di Fabio Liverani, salendo a quota 4.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

gol Karamoh, Inter-Parma

Probabili formazioni Inter-Parma

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Darmian, Nainggolan, Brozovic, Barella, Perisic; Pinamonti, Lautaro. Allenatore: Antonio Conte.

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Grassi, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka; Gervinho, Karamoh. Allenatore: Fabio Liverani.

Pronostico Inter-Parma

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Inter-Parma, i padroni di casa sono dati favoriti con un successo di Lukaku e compagni quotato a 1.25, a fronte del segno 2 a 11.00. Infine il segno X dato a 6.15 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 2.87 e 1.37. L’Inter dunque è data nettamente favorita e non potrebbe essere diversamente, anche per via di un Parma che si presenterà al Meazza con tante assenze.

Sono 53 i precedenti totali fra queste due squadre in Serie A, con predominio dell’Inter: 22 successi interisti (15 in casa), 15 pari e 16 affermazioni ducali (solo 2 a Milano). Nella passata stagione la sfida dello stadio Meazza ha visto gol e spettacolo, per un 2-2 finale con le reti nell’ordine di Candreva, Karamoh, Gervinho e Lukaku. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo 1+Multigol 2-5 quotato a 1.60 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, l’Over 1.5 secondo tempo a quota 1.55.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Inter-Parma