Ecco di seguito il pronostico di Inter-Parma, con l’indicazione dei bookmakers nei quali poter trovare le quote migliori e più alte con la classica comparazione. La sfida dello stadio Giuseppe Meazza di Milano è valida per la nona giornata di Serie A e in programma sabato 26 ottobre con inizio programmato alle ore 18:00.


Il pronostico di Inter-Parma


Esultanza Inter

L’Inter ha ripreso a marciare forte dopo le due sconfitte consecutive, contro Barcellona e Juventus, arrivate prima della sosta per le Nazionali. Nelle ultime due uscite però, i nerazzurri sono tornati alla vittoria ritrovando dunque entusiasmo e convinzione. Prima il successo per 4-3 di campionato contro il Sassuolo domenica scorsa, poi il fondamentale 2-0 interno al Borussia Dortmund in Champions League, per rimettersi in carreggiata qualificazione anche in Europa.

Per la sfida casalinga contro il Parma, il tecnico Antonio Conte non cambia il solito modulo 3-5-2 ma qualche variazione di uomini dovrebbe essere per forza di cose. Questo l’11 probabile: Handanovic; Godin, Bastoni, Skriniar; Lazaro, Barella, Brozovic, Vecino, Biraghi; Lautaro, Lukaku.

D’Aversa senza Inglese e Cornelius


Roberto D'Aversa, allenatore Parma

Dall’altra parte il Parma sta disputando un’ottima stagione e con 12 punti in classifica si è messo in posizione di assoluto rilievo. Nel turno scorso è arrivata la goleada interna contro il Genoa, nel 5-1 finale in cui il grande protagonista è stato il danese Cornelius, entrato a gara in corso e autore di una tripletta. Tuttavia proprio l’ex Copenaghen e Roberto Inglese saranno assenti perché infortunati, con i gialloblu che di fatto sono rimasti senza centravanti di ruolo.

Per la trasferta in quel di San Siro così, Roberto D’Aversa dovrebbe schierare il Parma col solito 4-3-3 contando anche le assenze di Bruno Alves e Grassi. Dunque questa la possibile squadra in campo: Sepe; Darmian, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Gervinho, Sprocati.


BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH


Probabili formazioni Inter-Parma

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, Bastoni, Skriniar; Lazaro, Barella, Brozovic, Vecino, Biraghi; Lautaro, Lukaku.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Gervinho, Sprocati.


Pronostico Inter-Parma


Andando a parlare del pronostico di Inter-Parma, i bookmakers vedono i nerazzurri nettamente favoriti e quotati a 1.28, a fronte di un segno X dato a 5.50 e una vittoria dei gialloblu a 11.50. Una sfida in cui l’Inter ha bisogno dei tre punti per restare, quanto meno, in scia alla Juventus impegnata a Lecce. Detto questo si può puntare sul segno 1+MultiGol 2-4 quotato a 1,93 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per azzardare una quota comunque alta, la triobet 1+Gol+Over 2.5 con migliore quota a 2.90.


SCOMMETTI CON I MIGLIORI BOOKMAKERS


Diretta tv e streaming Inter-Parma

Il match Inter-Parma, in programma sabato 26 ottobre alle ore 18:00, verrà trasmesso sull’emittente satellitare a pagamento di Sky Sport, in particolare su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Il grande calcio della SERIE A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE INTER-PARMA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Ti può interessare

Tutti i nostri pronostici gratis