Pronostico Inter-Torino – Lunedì 13 luglio alle ore 21:45 si gioca il Monday Night che va a chiudere anche la 32esima giornata di Serie A. La sfida dello stadio Giuseppe Meazza di Milano, mette di fronte l’Inter di Antonio Conte e il Torino guidato da Moreno Longo. La sfida in terra meneghina è molto importante per entrambe, con i padroni di casa in calo ma vogliosi di riscatto e scesi al quarto posto, mentre gli ospiti non possono considerare chiusa la pratica salvezza dopo il successo col Brescia (dove guardare in streaming Inter-Torino).

Inter-Torino

L’Inter continua nel suo periodo non certamente positivo e non capace di riscattare in pieno il ko col Bologna di domenica scorsa. Infatti i nerazzurri non sono riusciti a violare il Bentegodi nel match contro il Verona, pareggiando per 2-2 e scendendo al quarto posto della classifica con 65 punti, a meno uno dall’Atalanta che ha effettuato così il sorpasso. Una sfida complicata quella che hanno affrontato i ragazzi di Antonio Conte, andati subito sotto per il gol di Lazovic, rischiando ancora molto nel primo tempo. Poi però la rimonta ad inizio ripresa con il pari di Candreva e il sorpasso con l’autorete di Dimarco, prima del definitivo 2-2 di Veloso arrivato all’86’.

Dall’altra parte c’è un Torino reduce dalla importantissima vittoria interna per 3-1 contro il Brescia, che ha dato una vera e propria boccata d’ossigeno ai granata. Dopo un primo tempo chiuso sotto di un gol e che aveva fatto tremare la squadra di Moreno Longo, la ripresa ha visto arrivare la rimonta con l’autogol iniziale di Mateju, propiziata da Verdi, il quinto sigillo consecutivo di Belotti e quello finale di Zaza. Adesso Torino salito a quota 34 punti in classifica, a più sette sul Genoa terz’ultimo e in posizione decisamente meno scomoda, anche se la salvezza definitiva va ancora conquistata.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

gol de Vrij, Torino-Inter

Probabili formazioni Inter-Torino

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Biraghi; Eriksen; Lautaro, Sanchez. Allenatore: Antonio Conte.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; Ola Aina, Meite, Rincon, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti. Allenatore: Moreno Longo.

Pronostico Inter-Torino

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Inter-Torino, i nerazzurri sono dati favoriti con un successo dei padroni di casa quotato a 1.47, a fronte del segno 2 a 6.30. Infine il segno X dato a 4.50 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 2.10 e 1.63. L’Inter è decisamente favorita per andare a prendersi la vittoria, ma il Torino non vorrà sicuramente fare da comparsa al Meazza.

Guardando i numeri del match, questi ci dicono che l’Inter al Meazza ha una media di 2 punti a partita, avendone conquistati 32 in 16 match (con soli 2 ko). Invece il Torino in trasferta ha statistiche negative, sempre sconfitto nelle ultime cinque (10 ko totali) subendo 16 reti e segnandone solo 3. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo 1X+Over 2.5 quotato a 1.81 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, l’Over 1.5 secondo tempo a quota 1.90.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Inter-Torino