Pronostico Juventus-Roma – Una delle sfide più interessanti della 38esima e ultima giornata di Serie A si gioca, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sabato 1° agosto, all’Allianz Stadium di Torino. Qui si affrontano la Juventus di Maurizio Sarri, già Campione d’Italia, e la Roma guidata da Paulo Fonseca. I padroni di casa vogliono riscattare il ko di Cagliari, mentre i giallorossi sono sicuri del quinto posto e hanno già messo nel mirino l’impegno di Europa League col Siviglia del 6 agosto (dove guardare in streaming Juventus-Roma).

Juventus-Roma

La Juventus si è laureata per la nona volta di fila Campione d’Italia e nel turno scorso è arrivata la sesta sconfitta stagionale nel 2-0 della Sardegna Arena subito per mano del Cagliari. I bianconeri però ormai hanno l’obiettivo Champions League ben fisso in mente con la sfida di ritorno degli ottavi di finale in programma venerdì 7 agosto contro il Lione. La formazione di Maurizio Sarri non ha altro da chiedere ad un campionato vinto in condizioni complicate per tutti e con un tour de force non indifferente.

Dall’altra parte c’è una Roma reduce dalla vittoria per 3-2 sul campo del Torino che ha premiato i giallorossi col quinto posto, evitando i sempre ‘fastidiosi’ preliminari di Europa League, respingendo l’assalto del Milan. La formazione di Paulo Fonseca ha così chiuso con 90 minuti di anticipo sulla fine della Serie A l’obiettivo minimo dal post lockdown in poi, potendo adesso concentrarsi sull’Europa League. Adesso infatti Dzeko e soci sono attesi dal match in programma giovedì 6 agosto contro il Siviglia, nella sfida valida degli ottavi di finale in partita secca.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Sarri durante Juventus-Spal

Probabili formazioni Juventus-Roma

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Wesley, Rugani, Bonucci, Coccolo; Rabiot, Bentancur, Muratore; Zanimacchia, Higuain, Ronaldo. Allenatore: Maurizio Sarri.

ROMA (3-4-2-1): Fuzato; Cetin, Fazio, Ibanez; Zappacosta, Villar, Veretout, Santon; Zaniolo, Perotti; Kalinic. Allenatore: Paulo Fonseca.

Pronostico Juventus-Roma

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Juventus-Roma, i giallorossi sono dati favoriti con un successo degli ospiti quotato a 2.30, a fronte del segno 1 a 2.70. Infine il segno X dato a 3.85 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 2.50 e 1.45. Un match utile solo ai fini statistici e per vedere in campo chi ha giocato meno e anche qualche giovane.

Guardando i numeri del match, questi ci dicono che la Juventus allo Stadium è imbattuta con 16 vittorie e 2 pareggi (45 gol fatti e 14 subiti), mentre la Roma in trasferta ha vinto ben 10 volte, con 3 pari e 5 ko. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo Gol+Over 2.5 quotato a 1.61 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, l’Over 1.5 secondo tempo a quota 1.68.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Juventus-Roma