Pronostico Juventus-Verona – Il posticipo serale della quinta giornata di Serie A è in programma domenica 25 ottobre, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45. La partita in calendario è quella che vede affrontarsi, all’Allianz Stadium di Torino, la Juventus guidata da Andrea Pirlo, reduce dall’ottimo esordio in Champions League in quel di Kiev, e il Verona allenato da Ivan Juric (dove guardare in diretta streaming Juventus-Verona).

Juventus-Verona

La Juventus ha ripreso vigore e fiducia dopo la bella e solida vittoria arrivata martedì scorso in quel di Kiev nell’esordio in Champions League. La squadra bianconera, per l’occasione in maglia arancione, ha messo in campo una prestazione convicente, vincendo grazie alla doppietta di Alvaro Morata. Adesso però, prima di pensare alla sfida col Barcellona di mercoledì prossimo, la formazione di Andrea Pirlo ha il dovere di migliorare anche le performance in campionato, reduce dal deludente pareggio per 1-1 sul campo del Crotone.

Dall’altra parte c’è invece un Verona tornato a far punti dopo la sconfitta di Parma, nello 0-0 di lunedì scorso contro il Genoa. Un match decisamente bloccato quello andato in scena al Bentegodi nel monday night della quarta giornata, anche se proprio gli scaligeri hanno provato con maggior insistenza la via della rete. Tuttavia poche le occasioni vere create dalla squadra di Ivan Juric, che alla fine ha comunque portato a casa un punto prezioso per salire a quota 7, un gradino sotto proprio ai bianconeri.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

tifosi Hellas Verona

Probabili formazioni Juventus-Verona

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Frabotta; Ramsey; Morata, Dybala. Allenatore: Andrea Pirlo.

VERONA (3-5-2): Silvestri; Lovato, Ceccherini, Empereur; Faraoni, Miguel Veloso, Vieira, Lazovic; Zaccagni, Tameze; Kalinic. Allenatore: Ivan Juric.

Pronostico Juventus-Verona

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Juventus-Verona, i padroni di casa sono dati favoriti con un successo di Morata e compagni quotato a 1.37, a fronte del segno 2 a 8.30. Infine il segno X dato a 5.00 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 2.00 e 1.72. La Juventus viene dunque nettamente preferita dagli esperti di quote, nonostante la perdurante assenza di Ronaldo, anche se il Verona proverà a fare l’impresa.

Sono 64 i precedenti totali fra queste due squadre in Serie A, con netto predominio della Juventus: 38 successi juventini, 14 pari e 12 affermazioni veronesi. Nella passata stagione la sfida dello Stadium ha visto la Juventus imporsi per 2-1 in rimonta, con le reti di Ramsey e Ronaldo su rigore a ribaltare l’iniziale svantaggio col gol di Veloso. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo 1+Multigol 2-5 quotato a 1.72 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, l’x primo tempo a quota 2.44.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Juventus-Verona