Pronostico Lazio-Atalanta – Il terzo e ultimo recupero della prima giornata di Serie A si gioca mercoledì 30 settembre con fischio d’inizio alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. E si tratta di un vero e proprio big match, dato che a sfidarsi sono la Lazio di Simome Inzaghi, giunta quarta la scorsa stagione, e l’Atalanta di Gian Piero Gaseprini, arrivata invece terza (dove guardare in streaming Lazio-Atalanta).

Lazio-Atalanta

La Lazio ha iniziato bene la stagione 2020-2021, andando a vincere per 2-0 sul campo del Cagliari nell’esordio in campionato. La sfida della Sardegna Arena si è messa subito in discesa con la rete di Lazzari, chiudendo poi i conti nella ripresa con la prima marcatura stagionale del solito Ciro Immobile. Una vittoria davvero importante quella ottenuta dai biancocelesti, i quali non erano apparsi così brillanti nelle seppur poche amichevoli pre campionato. Adesso per la squadra di Simone Inzaghi un doppio e fondamentale impegno nel giro di quattro giorni, visto che dopo l’Atalanta all’Olimpico arriverà l’Inter di Conte.

Dall’altra parte c’è invece un’Atalanta ormai sempre più consapevole della propria forza e che si candida ad avere un ruolo di ‘guastafeste’ tra Juventus e Inter nella lotta al titolo. I bergamaschi hanno cominciato subito con un poker il proprio campionato, andando a vincere per 4-2 sul campo del Torino, grazie alle reti di Gomez, Muriel, Hateboer e De Roon. Un’altra dimostrazione di forza e autorità, con i ragazzi di Gian Piero Gasperini che sembrano andare avanti col pilota automatico, nonostante i cambi di formazione e le varie indisponibilità.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

gol Muriel, Lazio-Atalanta

Probabili formazioni Lazio-Atalanta

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Pasalic, Gosens; Gomez, Malinovskyi; Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Pronostico Lazio-Atalanta

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Lazio-Atalanta, i biancocelesti sono dati leggermente favoriti con un successo di Immobile e compagni quotato a 2.45, a fronte del segno 2 a 2.65. Infine il segno X dato a 3.75 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 2.30 e 1.55. Dunque sfida che viaggerà sui fili dell’equilibrio secondo gli esperti del settore, anche se l’Atalanta a parer nostro parte leggermente in avanti.

Sicuramente non mancherà il divertimento all’Olimpico, col precedente della scorsa stagione che in molti ricorderanno nel pirotecnico 3-3 finale, dopo che l’Atalanta all’intervallo conduceva addirittura per 3-0. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo x2+Over 1.5 quotato a 1.87 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, l’Over 1.5 secondo tempo a quota 1.77.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Lazio-Atalanta