Pronostico Lazio-Inter – E’ sicuramente la partita più attesa della 24esima giornata di Serie A e stiamo parlando del big match di domenica 16 febbraio alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. Da una parte la Lazio guidata da Simone Inzaghi, che sogna ad occhi aperti e in lotta per il titolo, dall’altra l’Inter di Antonio Conte capolista e nuovamente appaiata alla Juventus in vetta alla classifica. Una super sfida che può significare molto nella corsa all scudetto 2019-2020 (dove guardare in streaming Lazio-Inter).

Lazio-Inter

La Lazio è tornata a vincere nel turno scorso, dopo aver impattato a reti inviolate nel recupero contro il Verona, battendo per 1-0 in trasferta il Parma. La girata vincente di Caicedo sul finire del primo tempo ha regalato un successo di capitale importanza ai biancocelesti, portando la formazione di Simone Inzaghi a quota 53 punti, ossia a meno uno dalla coppia Juventus e Inter che guidano la classifica. Sognare non costa nulla e dunque adesso Immobile e soci sono arrivati al primo vero spartiacque stagionale, che potrebbe aprire scenari davvero importanti in vista dello sprint finale, dove non ci sono altri impegni con Europa League prima e Coppa Italia poi diventati capitoli chiusi.

Milinkovic-Barella, Inter-Lazio

Dall’altra parte c’è l’Inter che, con la super rimonta nel derby contro il Milan, ha riagguantato la Juventus in vetta alla classifica, approfittando del ko per 2-1 dei bianconeri a Verona. I nerazzurri hanno vinto per 4-2 contro i rossoneri, ribaltando alla grande il punteggio nel secondo tempo, con le reti di Brozovic, Vecino, De Vrij e Lukaku, lo 0-2 all’intervallo. La formazione di Antonio Conte poi, in settimana, è stata anche impegnata nella semifinale di andata della Coppa Italia, perdendo in casa per 1-0 contro il Napoli. Tanti impegni dunque per i nerazzurri, attesi anche dalla doppia sfida dei sedicesimi di finale in Europa League contro i bulgari del Ludogorets.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Probabili formazioni Lazio-Inter

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

INTER (3-5-2): Padelli; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Vecino, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Antonio Conte.

Pronostico Lazio-Inter

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Lazio-Inter, i biancocelesti sono dati leggermente favoriti con un successo di Immobile e soci bancato a 2.40, a fronte del segno 2 a 2.95. Infine il segno X dato a 3.50 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 2.03 e 1.70. La sfida, inutile negarlo, si presta a qualsiasi esito e dunque il fattore campo varrà sino ad un certo punto, anche perché andamento Lazio super in casa e ruolino di marcia quasi perfetto Inter in trasferta (quote e pronostico risultato esatto Lazio-Inter).

Infatti, andando a leggere alcuni numeri della sfida, sin qui la Lazio all’Olimpico ha vinto in 9 occasioni, con tre pari e senza ko (35 gol fatti e 9 subiti). Dal canto suo l’Inter lontano da San Siro ha conquistato ben 29 punti in 11 sfide, con 9 successi e 2 pari (mai sconfitta), con 25 reti fatte e 10 al passivo. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sul Gol quotato a 1.58 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota più alta, la combo Gol+Over 2.5 a quota 1.87.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Lazio-Inter