Pronostico Lecce-Fiorentina – Nei match delle ore 21:45, di mercoledì 15 luglio, spicca sicuramente quello in programma allo stadio Via del Mare. La sfida nello specifico, valida per la 33esima giornata di Serie A, è quella tra il Lecce di Fabio Liverani e la Fiorentina guidata da Giuseppe Iachini. Una partita tutta da seguire e che interessa la zona bassa della classifica, con i salentini a caccia di punti salvezza e con i viola che non possono ancora dirsi tranquilli in tal senso (dove guardare in streaming Lecce-Fiorentina).

Lecce-Fiorentina

Il Lecce continua la sua rincorsa verso la salvezza e il duello col Genoa, attualmente quello che sembra essere decisivo per sapere chi sarà la terza retrocessa visto che Spal e Brescia sembrano già spacciate, si infiamma. I salentini sono reduci dal pareggio a reti inviolate arrivato domenica scorsa sul campo del Cagliari, per un match giocato a viso aperto, che ha fatto salire la squadra di Fabio Liverani a quota 29 punti, ora terz’ultima a meno uno proprio dai liguri. E questo match diventa fondamentale per preparare al meglio poi lo scontro diretto di domenica prossima al Ferraris che si preannuncia caldissimo.

Dall’altra parte c’è una Fiorentina che, a quota 36 punti, non può dirsi ancora totalmente tranquilla anche se la salvezza non dovrebbe essere in discussione. Tuttavia meglio non rischiare, con i gigliati reduci dal pareggio in extremis arrivato domenica al Franchi nell’1-1 interno contro il Verona. Andati in svantaggio al 18′ con la rete di Faraoni, i viola hanno avuto le occasioni per pareggiare ma anche rischiato lo 0-2, trovando comunque il pareggio al 96′ con la rete di Cutrone sul perfetto assist di Chiesa. Adesso la formazione di Giuseppe Iachini arriva in Salento con l’obiettivo di fare punti e fare il passo decisivo verso la tranquillità.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

stadio Via del Mare, Lecce

Probabili formazioni Lecce-Fiorentina

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Paz, Donati; Mancosu, Petriccione, Barak; Saponara; Babacar, Farias. Allenatore: Fabio Liverani.

FIORENTINA (3-4-3): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Castrovilli, Venuti; Chiesa, Cutrone, Ribery. Allenatore: Giuseppe Iachini.

Pronostico Lecce-Fiorentina

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Lecce-Fiorentina, i viola sono dati favoriti con un successo di Ribery e soci quotato a 1.95, a fronte del segno 1 a 3.73. Infine il segno X dato a 3.60 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 2.13 e 1.64. Una sfida delicata per il Lecce che ha bisogno di fare risultato per alimentare le speranze salvezza, ma importante anche in casa Fiorentina.

I numeri totali del Lecce al Via del Mare non sono troppo brillanti, anche se nelle ultime cinque casalinghe sono arrivati i successi contro Torino e Lazio (in generale solo 14 punti sui … totali sono stati fatti in terra salentina). Dal canto suo anche la Fiorentina in trasferta non esalta, con 19 punti in 15 match, sconfitta in 6 occasioni. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo 1X+Over 1.5 quotato a 2.31 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il Gol a quota 1.55.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Lecce-Fiorentina