Home Migliori pronostici online Pronostici Serie A Pronostico Lecce-Sampdoria 1 Luglio: 29ª Giornata Serie A

Pronostico Lecce-Sampdoria 1 Luglio: 29ª Giornata Serie A

Sfida salvezza importantissima al Via del Mare, in programma mercoledì 1° luglio alle ore 21:45: pronostico Lecce-Sampdoria

4
gol Ramirez, Sampdoria-Lecce

Pronostico Lecce-Sampdoria La 29esima giornata di Serie A prevede un importantissimo scontro diretto per la salvezza, precisamente mercoledì 1° luglio alle ore 21:45. Il match è quello dello stadio Via del Mare, dove va in scena la sfida tra il Lecce di Fabio Liverani e la Sampdoria guidata da Claudio Ranieri. I salentini sono al terz’ultimo posto con 25 punti, i blucerchiati un gradino più sopra e ugualmente in evidente difficoltà (dove guardare in streaming Lecce-Sampdoria).

Lecce-Sampdoria

Il Lecce ha incassato la quarta sconfitta consecutive, incassando ancora una goleada. Il calendario non è stato agevole, ma subire 19 reti nelle ultime quattro sfide non può che preoccupare l’ambiente salentino. E fermandoci solo alle partite di ripresa post emergenza Coronavirus, la formazione di Fabio Liverani ha subito due poker, prima nel 4-1 interno contro il Milan, poi nel 4-0 di venerdì scorso sul campo della Juventus. Tuttavia il terz’ultimo posto con 25 punti lascia ancora aperta ogni speranza di salvezza, anche perché il Genoa non è andato oltre il 2-2 sul campo del Brescia, andando solo a più uno, come proprio la Samp.

Dall’altra parte c’è una Sampdoria ugualmente in difficoltà e reduce da tre sconfitte consecutive. Dopo i ko per 2-1 esterni contro Inter e Roma, i blucerchiati hanno ceduto con lo stesso risultato anche col Bologna al Luigi Ferraris. Una partita che i felsinei hanno vinto con merito e andati a segno due volte nel secondo tempo con Barrow e Orsolini, mentre buono solo per le statistiche il gol dei liguri con Bonazzoli al minuto 88. E così la formazione di Claudio Ranieri arriva al match con 26 punti, solo a più uno sui salentini.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Probabili formazioni Lecce-Sampdoria

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Donati; Barak, Tachtsidis, Petriccione; Saponara, Mancosu; Falco. Allenatore: Fabio Liverani.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Thorsby, Vieira, Ekdal, Linetty; Ramirez, Gabbiadini. Allenatore: Claudio Ranieri.

Pronostico Lecce-Sampdoria

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Lecce-Sampdoria, gli ospiti sono dati leggermente favoriti con un successo dei blucerchiati quotato a 2.20, a fronte del segno 1 a 3.15. Infine il segno X dato a 3.50 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 1.99 e 1.73. E’ un primo scontro diretto di capitale importanza in zona salvezza, con un Lecce che potrebbe anche approfittare di una Sampdoria mentalmente fragile.

Dando un rapido sguardo ai numeri delle due squadre, vediamo come il Lecce al Via del Mare non abbia fatto bene, con i salentini che hanno vinto solo 2 volte (ma nelle ultime quattro) con 5 pari e 7 ko, segnando 20 gol e subendone 30. Dall’altra parte una Sampdoria vittoriosa solo in 3 occasioni in trasferta (compreso il derby), con un solo pari e 9 ko. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo 1X+Over 1.5 quotato a 2.14 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, l’Over 1.5 secondo tempo a quota 1.96.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Lecce-Sampdoria


close