Pronostico Milan-Cagliari – Sabato 1° agosto si giocano cinque match della 38esima e ultima giornata di Serie A. E con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, si affrontano il Milan di Stefano Pioli e il Cagliari guidato da Walter Zenga. I rossoneri hanno blindato il sesto posto nel turno scorso, anche se ormai la quinta piazza non è più raggiungibile. Per i sardi la voglia di prendersi un’altra soddisfazione, dopo aver battuto la Juventus (dove guardare in streaming Milan-Cagliari).
Milan-Cagliari
Il Milan arriva a quest’ultima sfida col vento in poppa e autore di un finale di stagione davvero esaltante. Nel turno scorso è arrivata ancora una vittoria, l’ottava nelle ultime undici, nel successo autoritario per 4-1 al Ferraris contro la Sampdoria. Al netto di una netta differenza di motivazioni, la formazione di Stefano Pioli ha messo in campo tutta la differena qualitativa giocano in maniera rapida e convinta. E poi Ibrahimovic davanti ha segnato ancora una doppietta, dopo quella col Sassuolo, confermando di essere una delle chiavi di questo post lockdown praticamente impeccabile o quasi. Tuttavia il quinto posto ormai non è più raggiungibile, con l’Europa League che andrà conquistata tramite i preliminari a settembre.
Dall’altra parte c’è un Cagliari reduce dalla bella vittoria ottenuta mercoledì scorso alla Sardegna Arena contro la Juventus. I ragazzi di Walter Zenga sono dunque riusciti a prendersi questa soddisfazione di battere i Campioni d’Italia, col 2-0 firmato nel primo tempo dal giovane talento Gagliano e da Simeone. Con questo successo i sardi sono saliti a quota 45 punti in classifica al tredicesimo posto, con la possibilità di fare un ulteriore passo in avanti in caso di successo.
BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Probabili formazioni Milan-Cagliari
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Kjaer, Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Bonaventura; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli.
CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Walukievicz, Ceppitelli, Klavan; Mattiello, Nandez, Ionita, Lykogiannis; Birsa; Simeone, Joao Pedro. Allenatore: Walter Zenga.
Pronostico Milan-Cagliari
Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Milan-Cagliari, i rossoneri sono dati favoriti con un successo dei padroni di casa quotato a 1.33, a fronte del segno 2 a 8.20. Infine il segno X dato a 5.25 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 2.66 e 1.40. Il Milan è ovviamente favorito per prendersi la vittoria, anche se ormai il sesto posto non è modificabile né in meglio né in peggio.
Le statistiche pre match ci fanno notare come il Milan in casa abbia vinto 8 volte su 18, con 4 pari e 5 ko, reduce da quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque. Dal canto suo il Cagliari in trasferta ha vinto 6 volte, anche se reduce da due pari e due ko nelle ultime quattro. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo 1X+Over 2.5 quotato a 1.57 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il Gol a quota 1.60. ………….
Altri bookmakers suggeriti per Milan-Cagliari
- LIBRABET
- RABONA
- MALINA SPORTS
- CAMPOBET
- BET2U
- 18BET
- BABIBET
- CBET
- BONKERSBET
- BETREBELS
- 1BET
- CASINIABET
- WINBROKES
- BETWINNER