Pronostico Milan-Cagliari – Sabato 1° agosto si giocano cinque match della 38esima e ultima giornata di Serie A. E con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, si affrontano il Milan di Stefano Pioli e il Cagliari guidato da Walter Zenga. I rossoneri hanno blindato il sesto posto nel turno scorso, anche se ormai la quinta piazza non è più raggiungibile. Per i sardi la voglia di prendersi un’altra soddisfazione, dopo aver battuto la Juventus (dove guardare in streaming Milan-Cagliari).

Milan-Cagliari

Il Milan arriva a quest’ultima sfida col vento in poppa e autore di un finale di stagione davvero esaltante. Nel turno scorso è arrivata ancora una vittoria, l’ottava nelle ultime undici, nel successo autoritario per 4-1 al Ferraris contro la Sampdoria. Al netto di una netta differenza di motivazioni, la formazione di Stefano Pioli ha messo in campo tutta la differena qualitativa giocano in maniera rapida e convinta. E poi Ibrahimovic davanti ha segnato ancora una doppietta, dopo quella col Sassuolo, confermando di essere una delle chiavi di questo post lockdown praticamente impeccabile o quasi. Tuttavia il quinto posto ormai non è più raggiungibile, con l’Europa League che andrà conquistata tramite i preliminari a settembre.

Dall’altra parte c’è un Cagliari reduce dalla bella vittoria ottenuta mercoledì scorso alla Sardegna Arena contro la Juventus. I ragazzi di Walter Zenga sono dunque riusciti a prendersi questa soddisfazione di battere i Campioni d’Italia, col 2-0 firmato nel primo tempo dal giovane talento Gagliano e da Simeone. Con questo successo i sardi sono saliti a quota 45 punti in classifica al tredicesimo posto, con la possibilità di fare un ulteriore passo in avanti in caso di successo.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Simeone, attaccante Cagliari

Probabili formazioni Milan-Cagliari

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Kjaer, Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Bonaventura; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli.

CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Walukievicz, Ceppitelli, Klavan; Mattiello, Nandez, Ionita, Lykogiannis; Birsa; Simeone, Joao Pedro. Allenatore: Walter Zenga.

Pronostico Milan-Cagliari

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Milan-Cagliari, i rossoneri sono dati favoriti con un successo dei padroni di casa quotato a 1.33, a fronte del segno 2 a 8.20. Infine il segno X dato a 5.25 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 2.66 e 1.40. Il Milan è ovviamente favorito per prendersi la vittoria, anche se ormai il sesto posto non è modificabile né in meglio né in peggio.

Le statistiche pre match ci fanno notare come il Milan in casa abbia vinto 8 volte su 18, con 4 pari e 5 ko, reduce da quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque. Dal canto suo il Cagliari in trasferta ha vinto 6 volte, anche se reduce da due pari e due ko nelle ultime quattro. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo 1X+Over 2.5 quotato a 1.57 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il Gol a quota 1.60. ………….

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Milan-Cagliari