Pronostico Milan-Genoa – Un altro dei match da recuperare della 26esima giornata di Serie A è in programma domenica 8 marzo con fischio d’inizio previsto alle ore 15:00. Il lunch match dello stadio Giuseppe Meazza di Milano mette di fronte il Milan di Stefano Pioli e il Genoa guidato da Davide Nicola. La partita in terra lombarda, come noto, sarà giocata senza pubblico e a porte chiuse, a causa dell’emergenza sanitaria scatenata dal coronavirus e che costringerà gli stadi italiani a rimanere vuoti almeno sino al prossimo 3 aprile (dove guardare in streaming Milan-Genoa).

Milan-Genoa

Il Milan è stata una delle squadre che è riuscita a giocare nella 25esima giornata, visto che il match contro la Fiorentina è stato giocato sabato sera e non oggetto di rinvii. I rossoneri non sono riusciti però a trovare il successo al Franchi contro la Fiorentina, dovendosi accontentare di un pareggio che alla fine ha lasciato l’amaro in bocca. Un po’ per le decisioni arbitrali di Calvarese, non apparso sicuro in più di una circostanza, ma anche per via dell’incapacità di gestire il vantaggio, arrivato ad inizio ripresa con Rebic, in superiorità numerica dopo l’espulsione di Dalbert. E, anzi, la formazione di Stefano Pioli ha rischiato anche di perdere nel finale, salvata da Begovic.

gol Kessie, Genoa-Milan

Dall’altra parte c’è un Genoa in crescita e a sua volta in campo domenica 23 febbraio, protagonista di una delle uniche due sfide giocate senza essere rinviate per il coronavirus. I rossoblu infatti, pur venendo sconfitti per 3-2 al Ferraris dalla Lazio, hanno mostrato carattere e voglia di non mollare, unite anche a trame di gioco interessanti. E’ dunque innegabile che le indicazioni di Davide Nicola stiano avendo effetto sulla squadra ligure, sempre terz’ultima con 22 punti, ma più consapevole di potersi giocare senza problemi le proprie carte in ottica salvezza.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Probabili formazioni Milan-Genoa

MILAN (4-4-1-1): Begovic; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Rebic; Calhanoglu; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli.

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Soumaoro, Masiello; Ankersen, Sturaro, Schone, Behrami, Criscito; Pandev, Sanabria. Allenatore: Davide Nicola.

Pronostico Milan-Genoa

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Milan-Genoa, i padroni di casa sono dati favoriti con un successo dei rossoneri dato a 1.65, a fronte del segno 2 a 5.50. Infine il segno X dato a 3.75 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 1.91 e 1.80. Secondo gli allibratori dunque il Milan è ampiamente favorito, ma Ibrahimovic e soci non potranno assolutamente sottovalutare un Genoa in salute e che arriverà a San Siro per giocarsela.

Dando uno sguardo ad alcune statistiche, il Milan a San Siro ha perso 4 volte sin qui, reduce da tre pareggi e due vittorie nelle ultime cinque. Dal canto suo il Genoa in trasferta ha perso 6 volte, ma vittorioso per la prima volta lontano dal Ferraris nell’ultima uscita esterna, nel 3-0 di Bologna. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo 1X+Over 2.5 quotato a 2.18 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota più bassa, il Gol a quota 1.79.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Milan-Genoa