Pronostico Milan-Parma – La Serie A corre spedita e adesso affronta la 33esima giornata di campionato, poi ne mancheranno solo cinque al termine di questa stagione sconvolta dal Coronavirus. La sfida dello stadio Giuseppe Meazza di Milano, mercoledì 15 luglio con inizio alle ore 19:30, mette di fronte il Milan di Stefano Pioli e il Parma guidato da Roberto D’Aversa. La sfida in terra meneghina è molto importante specie per i rossoneri, i quali inseguono sempre un posto nella prossima Europa League (dove guardare in streaming Milan-Parma).

Milan-Parma

Il Milan ha dato continuità ai propri risultati e al buon momento di forma attraversato, reduce dal pareggio per 2-2 sul campo del Napoli arrivato domenica sera. I rossoneri, andati avanti con Theo Hernandez al 20′, ha subito il ritorno dei partenopei a segno con Di Lorenzo prima e Mertens poi. Tuttavia il rigore di Kessie segnato al 73′ ha rimesso il punteggio sui binari della parità, facendo salire la squadra di Stefano Pioli a quota 50 punti e al settimo posto a più quattro sul Sassuolo e più sei sul Verona.

Dall’altra parte c’è un Parma reduce dal rocambolesco pareggio ottenuto domenica scorsa nel 2-2 del Tardini contro il Bologna. Un match iniziato malissimo dei ducali, già reduci da quattro sconfitte consecutive, con i gol di Danilo al 3′ e Soriano al 16′. Poi Roberto D’Aversa ha modificato tanto nel secondo tempo, con una formazione ampiamente rimaneggiata mandata in campo dal 1′. Ma per la rimonta bisogna aspettare i minuti di recupero, con le firme di Kurtic al 93′ e di Inglese al 95′. Un premio alla reazione degli emiliani, adesso saliti a quota 40 punti in classifica e tornati a fare risultato.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Ibrahimovic, Milan

Probabili formazioni Milan-Parma

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma G.; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Bonaventura, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli.

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Alves, Gagliolo; Kucka, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Inglese, Gervinho. Allenatore: Roberto D’Aversa.

Pronostico Milan-Parma

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Milan-Parma, i rossoneri sono dati favoriti con un successo dei padroni di casa quotato a 1.47, a fronte del segno 2 a 6.70. Infine il segno X dato a 4.35 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 2.11 e 1.65. Il Milan è decisamente favorito per andare a prendersi la vittoria, considerando anche che le speranze di Europa per il Parma sono ormai nulle.

Guardando i numeri del match, questi ci dicono che il Milan al Meazza ha numeri in crescita, frutto di tre vittorie nelle ultime quattro (23 punti totali in 15 match). Invece il Parma in trasferta ha statistiche discrete, sconfitto nelle ultime due (6 ko totali) a fronte di 5 successi e altrettanti pari. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo 1X+Over 2.5 quotato a 1.84 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, l’Over 1.5 secondo tempo a quota 1.82.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Milan-Parma