Pronostico Milan-Roma – L’atteso Monday Night della quinta giornata di Serie A è in programma lunedì 26 ottobre, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Il big match dell’intero turno che va a chiudersi è quello che vede affrontarsi il Milan guidato da Stefano Pioli, reduce dall’ottimo esordio in Europa League in quel di Glasgow, e la Roma allenata da Paulo Fonseca, a propria volta vittoriosa in Svizzera a Berna (dove guardare in diretta streaming Milan-Roma).

Milan-Roma

Il Milan continua a macinare prestazioni di livello, vittorie e punti, confermando anche in Europa League di essere in grande forma. I rossoneri, giovedì sera, sono andati a vincere per 3-1 anche a Glasgow, in Scozia, nella prima giornata dei gironi, mettendo ko il Celtic con le reti di Krunic, Brahim Diaz e Hauge. In campionato le cose vanno ugualmente bene, con la formazione di Stefano Pioli a bottino pieno con 12 punti e reduce dal successo nel derby per 2-1 contro l’Inter, griffato dalla doppietta di Zlatan Ibrahimovic.

Dall’altra parte c’è una Roma in salute e allo stesso modo reduce dalla vittoria in Europa League contro lo Young Boys in Svizzera, ribaltando nella ripresa con Bruno Peres e Kumbulla l’iniziale vantaggio elvetico arrivato in avvio col rigore di Nsame. Per quanto riguarda il campionato i giallorossi di Paulo Fonseca sono ancora imbattuti (al netto del ko a tavolino di Verona sul quale pende un ricorso), con 7 punti guadagnati e vittoriosi nel turno scorso all’Olimpico per 5-2 contro il Benevento.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

gol Theo Hernandez, Roma-Milan

Probabili formazioni Milan-Roma

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli.

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Mancini, Kumbulla; Karsdorp, Lo. Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Paulo Fonseca.

Pronostico Milan-Roma

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Milan-Roma, i padroni di casa sono dati favoriti con un successo di Ibra e compagni quotato a 2.15, a fronte del segno 2 a 3.30. Infine il segno X dato a 3.60 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 2.20 e 1.60. Il Milan viene dato in leggero vantaggio dagli allibratori per mettere in cassaforte la quinta vittoria di fila, ma la Roma ha le carte in regola per dare sicuramente fastidio ai rossoneri.

Sono 174 i precedenti totali fra queste due squadre in Serie A, con netto predominio del Milan: 76 successi milanisti, 52 pari e 46 affermazioni romane. Nella passata stagione la sfida dello stadio Meazza ha visto il Milan imporsi per 2-0, con le reti nel secondo tempo di Rebic e Calhanoglu su rigore. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo 1x+Multigol 2-5 quotato a 1.77 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, l’Over 1.5 secondo tempo a quota 1.80.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Milan-Roma