Pronostico Parma-Spal – Domenica 8 marzo si gioca allo stadio Ennio Tardini di Parma una delle sfide valide per i recuperi della 26esima giornata di Serie A. E con fischio d’inizio alle ore 12:30 saranno il Parma di Roberto D’Aversa e la Spal di Luigi Di Biagio a fronteggiarsi. La partita in terra emiliana, che verrà giocata senza pubblico e a porte chiuse a causa dell’emergenza coronavirus, era originariamente in programma una settimana fa, ossia il 1° marzo (dove guardare in streaming Parma-Spal).

Parma-Spal

Il Parma arriva a questa sfida senza aver giocato nell’ultimo turno a causa del rinvio della sfida sul campo del Torino. Il motivo riguarda, come tutti sappiamo, il coronavirus che ha fatto propendere per rinviare diverse sfide del turno scorso e di giocare adesso porte chiuse quelle di questa giornata e anche le prossime sino al 3 aprile. Tornando ai fatti di campo la formazione di Roberto D’Aversa ha quindi giocato il suo ultimo match domenica 16 febbraio, nella vittoria per 1-0 sul campo del Sassuolo firmata da Gervinho. In classifica i gialloblu sono a quota 35 punti e in piena lotta per un posto nella prossima Europa League.

Reca, difensore Spal

Dall’altra parte c’è la Spal che, avendo giocato nell’anticipo del sabato, ha disputato invece la propria sfida della 25esima giornata, perdendo in casa per 2-1 contro la capolista Juventus. I ferraresi hanno comunque fatto una bella figura, tenendo in bilico sino alla fine il match contro un avversario contro il quale, almeno sulla carta, non ci sarebbe dovuta nemmeno essere partita. Tuttavia la situazione in classifica per la squadra di Luigi Di Biagio resta a dir poco precaria e con appena 15 punti in classifica, la zona salvezza dista otto lunghezze, pur avendo anche giocato un match in più rispetto alla Sampdoria quart’ultima.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Probabili formazioni Parma-Spal

PARMA (4-3-3): Colombi; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. Allenatore: Roberto D’Aversa.

SPAL (4-4-2): Berisha; Cionek, Bonifazi, Zukanovic, Reca; Castro, Valdifiori, Missiroli, Fares; Petagna, Floccari. Allenatore: Luigi Di Biagio.

Pronostico Parma-Spal

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Parma-Spal, i gialloblu sono dati favoriti con un successo dei padroni di casa dato a 2.05, a fronte del segno 2 a 3.70. Infine il segno X dato a 3.35 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 1.83 e 1.86. Secondo gli allibratori dunque il Parma è sì favorito, ma dovendo fare attenzione ad una Spal che arriverà al Tardini per provare a vincere, del resto Petagna e soci non hanno alternative.

Per quanto riguarda alcuni numeri, il Parma in casa ha pareggiato solo una volta, con 6 vittorie e 5 ko, così come la Spal in trasferta che ha ottenuto un solo pari, a fronte di 2 successi (Torino e Atalanta) e ben 10 ko subiti. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo 1X+Over 1.5 quotato a 1.65 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota più alta, l’Over 2.5 a quota 1.86.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Parma-Spal