Pronostico Roma-Benevento – Il posticipo serale della quarta giornata di Serie A, in programma domenica 18 ottobre con fischio d’inizio alle ore 20:45, si gioca allo stadio Olimpico di Roma. Ad affrontarsi sono la Roma di Paulo Fonseca e il Benevento guidato da Filippo Inzaghi, per un match che si preannuncia anche bello da guardare (dove guardare in streaming Roma-Benevento).

Roma-Benevento

La Roma va a caccia di continuità dopo aver infilato due risultati utili positivi, che poi sarebbero stati anche tre senza il ‘pasticcio’ di Verona e la sconfitta a tavolino per la questione Diawara. E dopo il pareggio per 2-2 contro la Juventus, i giallorossi prima della sosta per le Nazionali hanno vinto per 1-0 alla Dacia Arena, piegando l’Udinese con una rete in avvio di ripresa a firma Pedro. Ora arriva un periodo con tanti impegni, Europa League compresa, in cui Paulo Fonseca dovrà attingere forze da tutta la rosa sua disposizione.

Dall’altra parte c’è un Benevento in salute e che, con 6 punti in classifica, arriva a questo match col morale alto. La sconfitta, prevedibile, contro l’Inter è stato l’unico passo falso sin qui, con i sanniti che all’esordio hanno battuto in rimonta per 3-2 la Sampdoria e poi di misura, nella terza giornata, il Bologna con un gol di Lapadula. E dunque la formazione di Filippo Inzaghi ha già messo dell’importante fieno in cascina in ottica salvezza, che è l’obiettivo primario per questa stagione.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Edin Dzeko, Roma

Probabili formazioni Roma-Benevento

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Lo. Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Paulo Fonseca.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; Iago Falque, Caprari; Lapadula. Allenatore: Filippo Inzaghi.

Pronostico Roma-Benevento

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Roma-Benevento, i padroni di casa sono dati favoriti con un successo di Dzeko e soci quotato a 1.32, a fronte del segno 2 a 9.00. Infine il segno X dato a 5.50 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 2.42 e 1.50. Quindi Roma decisamente favorita secondo gli allibratori, con un Benevento che però i padroni di casa non dovranno sottovalutare.

Sono 2 i precedenti tra Roma e Benevento, quelli della stagione 2017-2018 con altrettanti successi dei capitolini per 4-0 al Ciro Vigorito e 5-2 allo stadio Olimpico. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo Gol+Over 2.5 quotato a 2.04 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, l’1 primo tempo a quota 1.73.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Roma-Benevento