Pronostico Sampdoria-Cagliari – Mercoledì 15 luglio con fischio d’inizio alle ore 19:30 vanno in scena tre match validi per la 33esima giornata di Serie A. La sfida in dettaglio è quella dello stadio Luigi Ferraris di Genova tra la Sampdoria guidata da Claudio Ranieri e il Cagliari di Walter Zenga, entrambi tecnici ex di turno. Un match molto importante per i blucerchiati che possono chiudere i giochi per la salvezza, mentre per i sardi l’obiettivo primario è chiudere al meglio questo campionato (dove guardare in streaming Sampdoria-Cagliari).

Sampdoria-Cagliari

La Sampdoria continua nella sua rincorsa verso la salvezza, adesso notevolmente più vicina dopo l’importantissimo blitz esterno di domenica scorsa sul campo dell’Udinese. Il successo per 3-1 della Dacia Arena ha fatto infatti muovere un passo forse decisivo verso la permanenza in Serie A dei blucerchiati, salendo a quota 35 punti e a più sei sul terz’ultimo posto del Lecce. Andati sotto per il gol di Lasagna al 37′, i ragazzi di Claudio Ranieri hanno prima impattato il risultato con la rete del rientrante Quagliarella al 45′, per poi vincere il match nei minuti finali grazie ad una squadra più fresca. La spettacolare rovesciata di Bonazzoli all’84’ e il sinistro a giro di Gabbiadini al 94′ a siglare il successo finale.

Dall’altra parte c’è un Cagliari reduce dal pareggio senza reti arrivato alla Sardegna Arena sempre domenica contro il Lecce. I sardi, per i quali l’obiettivo Europa League non è ormai più realistico, hanno giocato il proprio match con tanta volontà e dove le occasioni, da ambo le parti, non sono certamente mancate. Fatto sta che la squadra di Walter Zenga ha messo in fila il terzo pareggio nelle ultime quattro, salendo a quota 41 punti in classifica e attualmente all’undicesimo posto. L’obiettivo dei rossoblu adesso è quello di finire al meglio, onorando le restanti sei giornate di campionato.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Walter Zenga, allenatore Cagliari

Probabili formazioni Sampdoria-Cagliari

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Linetty, Ekdal, Thorsby, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella (Bonazzoli). Allenatore: Claudio Ranieri.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Carboni, Ceppitelli, Lykogiannis; Ionita, Nandez, Rog, Mattiello; Birsa; Simeone, Joao Pedro. Allenatore: Walter Zenga.

Pronostico Sampdoria-Cagliari

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Sampdoria-Cagliari, i blucerchiati sono dati favoriti con un successo dei padroni di casa quotato a 2.00, a fronte del segno 2 a 3.65. Infine il segno X dato a 3.50 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 2.13 e 1.64. Una sfida importante per la Sampdoria in ottica salvezza, che vincendo sarebbe praticamente sicura di aver raggiunto l’obiettivo.

Le statistiche prepartita ci fanno notare coma la Samp al Ferraris abbia vinto due delle ultime tre, salendo a 19 punti in 16 match. Dall’altra parte un Cagliari vittorioso 4 volte in trasferta, con 8 pari e 4 ko. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo 1X+Over 1.5 quotato a 1.66 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il Gol a quota 1.70.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Sampdoria-Cagliari