Pronostico Sassuolo-Juventus – Tra le sfide di mercoledì 15 luglio, valide per la 33esima giornata di Serie A con fischio d’inizio alle ore 21:45, c’è anche quella in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La partita in dettaglio è quella tra il Sassuolo di Roberto De Zerbi e la Juventus capolista di Maurizio Sarri. Una sfida che promette di essere spettacolare, con gli emiliani sempre in lotta per un posto in Europa League e i bianconeri che vogliono consolidare invece il primato (dove guardare in streaming Sassuolo-Juventus).

Sassuolo-Juventus

Il Sassuolo continua nella sua corsa velocissima e che, sabato scorso, ha conosciuto la quarta vittoria consecutiva. Questa volta la formazione di Roberto De Zerbi si è imposta con merito per 2-1 all’Olimpico contro la Lazio, dominando il match per larghi tratti e non andando nemmeno in difficoltà dopo il vantaggio dei padroni di casa con Luis Alberto. Infatti nella ripresa, prima il gol del talentino Raspadori e poi il tap-in di Caputo al 91′ sugli sviluppi di un corner, hanno portato i neroverdi al successo e a quota 46 punti, a meno tre dal Milan settimo, aspettando il risultato dei rossoneri a Napoli.

Dall’altra parte c’è una Juventus reduce dal pareggio prezioso per 2-2 in casa contro l’Atalanta, rischiando grosso e anche di riaprire il discorso per lo Scudetto. Un match davvero complicato per i bianconeri, con Gomez e soci che hanno sfiorato l’impresa e di portarsi a meno sei dalla capolista. Invece i due rigori segnati con freddezza da Cristiano Ronaldo, il secondo realizzato al 90′, hanno portato un pari determinante, facendo salire la squadra di Maurizio Sarri a quota 78 punti, a più otto sulla Lazio e più nove sulla stessa Atalanta (in attesa del risultato dell’Inter in campo lunedì al Meazza contro il Torino e adesso a meno undici).

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

esultanza gol Jeremie Boga, Sassuolo

Probabili formazioni Sassuolo-Juventus

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Bourabia, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. Allenatore: Roberto De Zerbi.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. Allenatore: Maurizio Sarri.

Pronostico Sassuolo-Juventus

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Sassuolo-Juventus, i bianconeri sono dati favoriti con un successo degli ospiti quotato a 1.57, a fronte del segno 1 a 5.30. Infine il segno X dato a 4.25 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 2.45 e 1.49. La Juventus è ovviamente favorita, ma la condizione fisica dei bianconeri non sembra essere quella dei tempi migliori e con un Sassuolo, al contrario, in grande salute.

Diciamo anche che il Sassuolo in casa ha vinto 7 volte su 15, regalando anche spettacolo con 35 gol fatti e 27 subiti. Dal canto suo Juventus vincente in 10 occasioni lontano dall’Allianz Stadium, anche se ko due volte nelle ultime cinque. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo Gol+Over 2.5 quotato a 1.79 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il Gol a quota 1.60.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Sassuolo-Juventus