Pronostico Sassuolo-Torino – La quinta giornata di Serie A si apre venerdì 23 ottobre con la sfida in programma alle ore 20:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il faccia a faccia è fra il Sassuolo di Roberto De Zerbi e il Torino guidato da Marco Giampaolo, per due squadre che arrivano a questa sfida con stati d’animo diametralmente opposti (dove guardare in streaming Sassuolo-Torino).

Sassuolo-Torino

Il Sassuolo si sta rendendo protagonista di un avvio di stagione davvero positivo e il secondo posto con 10 punti, a meno due dalla capolista Milan, ne è la dimostrazione. I neroverdi sono poi reduci dalla rocambolesca e, per certi versi, incredibile vittoria per 4-3 arrivata contro il Bologna domenica scorsa. La formazione di Roberto De Zerbi è riuscita infatti a rimontare da una situazione molto complicata e che vedeva i rossoblu avanti 3-1 al 60′. Ma poi i nerverdi hanno ribaltatato tutto, segnando tre volte in pochi minuti con Djuricic, Caputo e infine giovandosi dell’autogol di Tomiyasu.

Dall’altra parte c’è un Torino che arriva a questo match ancora senza punti, dopo aver giocato tre partite (infatti col Genoa c’è in ballo il recupero del 4 novembre alle ore 17:00). Nel turno scorso, dopo i ko contro Fiorentina e Atalanta, i granata sono stati nuovamente sconfitti all’Olimpico dal Cagliari nel 3-2 finale. Un match che ha visto la squadra di Marco Giampaolo andare avanti con Belotti, subendo però la rimonta sarda con Joao Pedro e Simeone. Nella ripresa ancora il ‘Gallo’ ha riportato il risultato in parità, prima dell’errore di Sirigu e del nuovo vantaggio ospite con Simeone per il definitivo sorpasso.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

esultanza gol Caputo, Sassuolo

Probabili formazioni Sassuolo-Torino

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Bourabia, Locatelli; Berardi, Djuricic, Raspadori; Caputo. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Lyanco, Nkoulou, Rodriguez; Meitè, Rincon, Linetty; Verdi; Bonazzoli, Belotti. Allenatore: Marco Giampaolo.

Pronostico Sassuolo-Torino

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Sassuolo-Torino, i neroverdi sono dati favoriti con un successo di Caputo e soci quotato a 1.55, a fronte del segno 2 a 5.40. Infine il segno X dato a 4.50 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 2.65 e 1.42. Quindi Sassuolo decisamente favorito per prendersi la vittoria, al cospetto di un Torino già con le spalle al muro.

Sono 10 i precedenti in casa del Sassuolo, con un successo emiliano, 6 pareggi e tre affermazioni dei granata. Nella passata stagione il match finì 2-1 per i padroni di casa con le reti di Boga e Berardi nel secondo tempo, dopo l’iniziale vantaggio ospite arrivato al 20′ con l’autogol di Locatelli. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo 1x+Over 2.5 quotato a 1.72 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il Gol a quota 1.55.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Sassuolo-Torino