Pronostico Spal-Fiorentina – La 38esima e ultima giornata di Serie A si chiude domenica 2 agosto e il primo match in programma si gioca con fischio d’inizio previsto alle ore 18:00 allo stadio Paolo Mazza di Ferrare. Ad affontarsi sono la Spal di Luigi Di Biagio e la Fiorentina di Giuseppe Iachini. Una sfida senza obiettivi per le due squadre, con i padroni di casa già proiettati a programmare la nuova stagione in Serie B, mentre gli ospiti vogliono restare nella parte sinistra della classifica (dove guardare in streaming Spal-Fiorentina).

Spal-Fiorentina

La Spal chiude una stagione assolutamente da dimenticare, provando a farlo con un risultato positivo al Mazza. La retrocessione in Serie B è arrivata con troppe giornate di anticipo e l’ultimo posto in classifica con 20 punti ne testimonia tutte le difficoltà. L’esonero di Leonardo Semplici e l’arrivo di Luigi Di Biagio in panchina non ha cambiato il corso delle cose, poi nel post lockdown i ferraresi hanno sempre perso fatto salvi i due pareggi casalinghi contro Milan e Torino. Nel turno scorso è arrivata la ventisettesima sconfitta stagione, nel 3-0 sul campo del Verona.

Dall’altra parte c’è una Fiorentina reduce dalla netta vittoria di mercoledì scorso allo stadio Franchi contro il Bologna. Grande protagonista di serata è stato Federico Chiesa, col numero 25 viola autore di una tripletta nel secondo tempo a decidere di fatto la contesa (il tris momentaneo a firma di Milenkovic). Con questo successo la formazione di Giuseppe Iachini, confermato ufficialmente in panchina anche per la prossima stagione, ha raggiunto quota 46 punti e al decimo posto, con l’obiettivo di non farsi superare.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Federico Chiesa, Fiorentina

Probabili formazioni Spal-Fiorentina

SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Felipe; D’Alessandro, Dabo, Missiroli, Strefezza; Petagna, Di Francesco. Allenatore: Luigi Di Biagio.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Igor; Duncan, Badelj, Agudelo; Kouame, Cutrone, Chiesa. Allenatore: Giuseppe Iachini.

Pronostico Spal-Fiorentina

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Spal-Fiorentina, i viola sono dati favoriti con un successo degli ospiti quotato a 1.50, a fronte del segno 1 a 5.70. Infine il segno X dato a 4.50 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 2.50 e 1.45. La Fiorentina è decisamente favorita per andare a prendersi la vittoria, con una Spal ormai senza stimoli.

Guardando i numeri del match, questi ci dicono che la Spal al Mazza ha conquistato appena 10 punti in 18 match, con sole due vittorie (4 pari e 12 ko). Dall’altra parte una Fiorentina da sei vittorie in trasferta, con 5 pari e 7 ko (26 gol fatti e 25 subiti). Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo 2+Over 1.5 quotato a 1.63 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il Gol a quota 1.55.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Spal-Fiorentina