Pronostico Spal-Milan Mercoledì 1° luglio si prosegue a giocare nella 29esima giornata di Serie A con la sfida delle ore 21:45 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Il match in terra emiliana contrappone la Spal guidata da Luigi Di Biagio e il Milan allenato da Stefano Pioli. Un incrocio importante, con i padroni di casa che inseguono una complicata rincorsa salvezza, mentre gli ospiti sono a caccia di un successo che li terrebbe attaccati al treno Europa League (dove guardare in streaming Spal-Milan).

Spal-Milan

La Spal continua nel suo campionato molto complicato e con 18 punti agganciata adesso all’ultimo posto dal Brescia. La quota salvezza è distante otto lunghezze, le giornate restano sempre meno e il calendario non aiuta. Nel turno scorso la formazione di Luigi Di Biagio è andata ko allo stadio San Paolo sul campo del Napoli, perdendo per 3-1 anche se lasciando in bilico il match sino al 78′, quando Younes ha fatto tris per i partenopei. La speranza è l’ultima a morire, ma non c’è più tempo da perdere.

Dall’altra parte c’è un Milan invece che ha messo a segno la seconda vittoria consecutiva dopo quella di Lecce, superando in casa per 2-0 anche la Roma domenica scorsa. Nel gran caldo del Meazza, con match giocato alle ore 17:15, i rossoneri hanno fatto propria la contesa nell’ultimo quarto d’ora. Prima il gol di Rebic al 76′, poi il raddoppio di Calhanoglu su rigore, concesso da Giacomelli per un fallo di Smalling su Theo Hernandez. Con questo successo la formazione di Stefano Pioli è salita a quota 42 punti in classifica, sempre al settimo posto e a meno tre dal Napoli sesto.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Petagna, attaccante Spal

Probabili formazioni Spal-Milan

SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Strefezza, Missiroli, Murgia, Fares; Petagna, D’Alessandro. Allenatore: Luigi Di Biagio.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Théo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Bonaventura; Leao. Allenatore: Stefano Pioli.

Pronostico Spal-Milan

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Spal-Milan, i rossoneri sono dati largamente favoriti con un successo degli ospiti quotato a 1.60, a fronte del segno 1 a 5.60. Infine il segno X dato a 3.90 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 1.94 e 1.77. Il Milan è ovviamente favorito, anche se la Spal si giocherà il tutto per tutto non avendo ormai più molto da perdere.

I numeri prepartita ci dicono che la Spal ha totalizzato appena 8 punti in 13 match, sempre ko nelle ultime sei sfide interne. Buono invece il cammino del Milan lontano dal Meazza, con 7 vittorie e 6 sconfitte in 13 occasioni (solo un pari), con 19 gol fatti e 20 subiti. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo 2+Over 1.5 quotato a 1.95 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il Gol a quota 1.81.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Spal-Milan