Pronostico Spezia-Fiorentina – Dopo i quattro anticipi del sabato, la quarta giornata di Serie A prosegue domenica 18 ottobre e tra i match in programma alle ore 15:00 c’è anche quello dello stadio Dino Manuzzi di Cesena. A sfidarsi sono lo Spezia di Vincenzo Italiano e la Fiorentina di Giuseppe Iachini, entrambe a caccia di riscatto dopo i ko subiti nel turno antecedente alla sosta per le Nazionali (dove guardare in streaming Spezia-Fiorentina).

Spezia-Fiorentina

Lo Spezia arriva a questa sfida con 3 punti in classifica, frutto della vittoria esterna arrivata alla Dacia Arena contro l’Udinese. Nelle altre due sfide invece, i liguri prima sono andati ko 4-1 a Cesena contro il Sassuolo e poi nell’ultima sfida giocata per 3-0 al Meazza contro il Milan. Il calendario sin qui è stato impegnativo e anche il match contro la Fiorentina non si preannuncia facile, anche se la formazione di Vincenzo Italiano ha sfruttato la sosta proprio per affinare meglio l’intesa tra la ‘vecchia guardia’ e i nuovi arrivati.

Dall’altra parte c’è una Fiorentina ugualmente chiamata a riscattarsi e reduce da due sconfitte consecutive. Infatti, dopo l’esordio vincente al Franchi per 1-0 contro il Torino, i viola hanno prima perso in rimonta al Meazza nel rocambolesco 4-3 contro l’Inter, per poi giocare una partita decisamente sottotono contro la Sampdoria finendo per perdere 2-1. Adesso per la formazione di Giuseppe Iachini è arrivato il momento di svoltare, messe da parte anche le polemiche post addio di Chiesa ceduto alla Juventus, potendo concentrarsi solo sul campo.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Bartolomei, centrocampista Spezia

Probabili formazioni Spezia-Fiorentina

SPEZIA (4-3-3): Rafael; Sala, Erlic, Chabot, Dell’Orco; Bartolomei, Ricci, Pobega; Verde, Nzola, Gyasi. Allenatore: Vincenzo Italiano.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Callejon, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery. Allenatore: Giuseppe Iachini.

Pronostico Spezia-Fiorentina

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Spezia-Fiorentina, i viola sono dati favoriti con un successo degli ospiti quotato a 1.65, a fronte del segno 1 a 5.40. Infine il segno X dato a 3.85 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 2.07 e 1.67. Quindi Fiorentina decisamente favorita, anche se lo Spezia darà tutto per lasciare il campo al 90′ con un risultato positivo.

Non ci sono precedenti fra queste due squadre, per un match che, a suo modo, diventerà quindi storico. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo x2+Multigol 2-5 quotato a 1.52 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, l’Over 1.5 secondo tempo a quota 1.89.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Spezia-Fiorentina