Pronostico Spezia-Juventus – Tra le sfide più importanti della sesta giornata di Serie A, in programma domenica 1° novembre, c’è quella che si gioca allo stadio Dino Manuzzi di Cesena. La partita, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:00, è quella che vede affrontarsi lo Spezia di Vincenzo Italiano, reduce dal pari di Parma, e la Juventus guidata da Andrea Pirlo, a caccia di un successo che manca da tempo (dove guardare in diretta streaming Spezia-Juventus).

Spezia-Juventus

Lo Spezia è reduce dalla beffa arrivata domenica scorsa allo stadio Ennio Tardini nel 2-2 finale contro il Parma. I liguri, ad onor del vero, avrebbero meritato anche di vincere, andati avanti di due reti con i gol di Chabot e Agudelo, colpendo ben tre pali nel secondo tempo sul punteggio di 2-1. Poi al 93′ il rigore di Kucka a fissare il risultato sulla parità, con la formazione di Vincenzo Italiano salita così a 5 punti. Mercoledì pomeriggio poi, gli Aquilotti hanno sconfitto per 2-0 il Cittadella al Tombolato, con le reti di Verde e a l’autogol di Benedetti, qualificandosi al quarto turno della Coppa Italia.

Dall’altra parte c’è una Juventus a caccia di un successo sul campo che manca da troppo tempo, se non contiamo quella a tavolino col Napoli, con i bianconeri reduci da tre pareggi di fila. Sono 9 i punti in classifica per la formazione di Andrea Pirlo, che sicuramente non ha brillato nelle ultime due uscite stagionali in campionato, non andando oltre un doppio 1-1 contro Crotone e Verona. Dunque Morata e soci adesso sono chiamati a fare i tre punti, nonostante i tanti impegni ravvicinati, per una trasferta a Cesena incastonata tra le partite contro Barcellona e Ferencvaros in Champions League.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Vincenzo Italiano, allenatore Spezia

Probabili formazioni Spezia-Juventus

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Sala, Erlic, Chabot, Dell’Orco; Bartolomei, Ricci, Pobega; Verde, Nzola, Gyasi. Allenatore: Vincenzo Italiano.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, Chiellini, Frabotta; Cuadrado, McKennie, Arthur, Chiesa; Kulusevski, Morata. Allenatore: Andrea Pirlo.

Pronostico Spezia-Juventus

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Spezia-Juventus, gli ospiti sono dati favoriti con un successo di Bonucci e compagni quotato a 1.38, a fronte del segno 1 a 8.40. Infine il segno X dato a 4.85 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 2.30 e 1.55. La Juventus parte decisamente favorita dunque, con uno Spezia chiamato alla partita perfetta per tornare in Liguria con un risultato utile.

Sono 2 i precedenti totali fra queste due squadre ma in Serie B, quelli della stagione 2006-2007 con pareggio per 1-1 al Picco (Confalone 39′ e Nedved 93′), e successo per 3-2 dei liguri a Torino per 3-2. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo x2+Over 2.5 quotato a 1.73 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, l’Over 1.5 secondo tempo a quota 1.75.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Spezia-Juventus