Pronostico Torino-Lazio – La sesta giornata di Serie A prosegue domenica 1° novembre con due match previsti con fischio d’inizio alle ore 15:00. Qui ci occupiamo di quella che vede affrontarsi, allo stadio Olimpico Grande-Torino, i padroni di casa del Torino di Marco Giampaolo, reduce dal pari di Reggio Emilia col Sassuolo, e la Lazio guidata da Simone Inzaghi, vittoriosa nel turno scorso col Bologna (dove guardare in diretta streaming Torino-Lazio).

Torino-Lazio

Il Torino va ancora a caccia della prima vittoria in campionato, dopo averla solo sfiorata nel turno scorso. I granata infatti hanno chiuso la sfida del Mapei Stadium contro il Sassuolo con tanto amaro in bocca, dopo aver assaporato il successo sul punteggio di 3-1 maturato nella ‘nebbia’ con le reti di Linetty, Belotti e Lukic. Ma nei minuti finali è arrivata la rimonta emiliana con le firme di Chiriches e Caputo per il 3-3 finale. La formazione di Marco Giampaolo ha così conquistato se non altro il primo punto in classifica, conquistando poi in settimana l’accesso al quarto turno di Coppa Italia, pur faticando moltissimo per avere la meglio sul Lecce ai tempi supplementari per 3-1 (1-1 al 90′).

Dall’altra parte c’è una Lazio ‘ travolta’ dal Covid-19 negi ultimi giorni, cosa che ha portato a giocare in totale emergenza la sfida di Champions League contro il Club Brugge di mercoledì sera. In fatto di campionato invece, la squadra di Simone Inzaghi ha vinto nel turno scorso battendo per 2-1 il Bologna con le reti di Luis Alberto e Immobile, con i biancocelesti saliti a quota 7 punti in classifica. Resta tutta da vedere adesso la formazione che scenderà in campo all’Olimpico, dovendo inevitabilmente fare la conta dei giocatori disponibili.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

stadio Olimpico Grande-Torino

Probabili formazioni Torino-Lazio

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Lyanco, Bremer, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Lukic; Verdi, Belotti. Allenatore: Marco Giampaolo.

LAZIO (3-5-2): Reina; Vavro, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Akpa-Akpro, Parolo, Fares; Correa, Muriqi. Allenatore: Simone Inzaghi.

Pronostico Torino-Lazio

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Torino-Lazio, gli ospiti sono dati favoriti nonostante tutto, con un successo di Acerbi e compagni quotato a 2.45, a fronte del segno 1 a 2.70. Infine il segno X dato a 3.60 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 2.25 e 1.58. Fare un pronostico di questo match non è facile, con una Lazio incompleta e reduce dalle fatiche di Champions, anche se il Torino è ancora molto indietro nell’apprendimento delle dinamiche di gioco chieste da Giampaolo, come dimostrato anche in Coppa Italia.

Sono 132 i precedenti totali fra queste due squadre in Serie A, con 41 successi del Torino (29 in casa), 54 pareggi e 37 successi laziali (14 vittorie biancocelesti in trasferta). Nella passata stagione vittoria in rimonta della Lazio per 2-1 con le reti di Immobile e Parolo a ribaltare l’iniziale vantaggio granata col rigore di Belotti. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo x2+Over 1.5 quotato a 1.77 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, l’Over 1.5 secondo tempo a quota 1.80.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Torino-Lazio