Pronostico Torino-Lazio La 29esima giornata di Serie A apre i suoi battenti martedì 30 giugno alle ore 19:30 con la sfida in programma allo stadio Olimpico Grande-Torino. Ad affrontarsi sono il Torino guidato da Moreno Longo e la Lazio allenata da Simone Inzaghi. Le due squadre lottano per obiettivi diversi, con i granata a caccia di punti per allontanare definitivamente la zona retrocessione, gli ospiti per inseguire ancora il sogno chiamato Scudetto (dove guardare in streaming Torino-Lazio).

Torino-Lazio

Il Torino continua nel suo campionato non certo esaltante e al momento il ‘lampo’ con l’Udinese, nel match vinto per 1-0, non ha avuto seguito sabato scorso alla Sardegna Arena. Infatti è arrivato un pesante ko per 4-2, pagando a caro prezzo una prima frazione di gioco deficitaria. I sardi sono andati avanti di due reti in appena 17 minuti, segnando poi il tris con Nainggolan ad inizio ripresa. La reazione dei granata di Moreno Longo è arrivata tra il 60′ e il 65′ con i due gol di Bremer e Belotti, ma poco dopo il rigore di Joao Pedro ha chiuso i conti. E così i punti in classifica sono rimasti 31, a più sei sul Lecce terz’ultimo.

Dall’altra parte c’è una Lazio invece tornata a vincere nel turno scorso, questa volta essendo lei a rimontare la Fiorentina e facendo l’opposto di quanto accaduto a Bergamo contro l’Atalanta. I biancocelesti sono andati sotto per una ‘magia’ di Ribery nel primo tempo, poi nella ripresa la risalita della formazione di Simone Inzaghi prima col rigore di Immobile e poi col guizzo nei minuti finali di Luis Alberto. E con questo successo la Lazio ha tenuto il passo della Juventus, restando a meno quattro dalla capolista bianconera.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

stadio Olimpico Grande-Torino

Probabili formazioni Torino-Lazio

TORINO (3-4-3): Sirigu; Djidji, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Verdi, Belotti, Berenguer. Allenatore: Moreno Longo.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

Pronostico Torino-Lazio

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Torino-Lazio, gli ospiti sono dati favoriti con un successo dei biancocelesti quotato a 1.85, a fronte del segno 1 a 4.10. Infine il segno X dato a 3.75 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 1.97 e 1.75. Una partita non così facilmente decifrabile con un Torino non troppo brillante e una Lazio che non può fermarsi pensando alla lotta per il titolo.

Guardando i numeri pre match, questi ci fanno notare come il Torino in casa sia a quota 18 punti in 14 match, frutto anche dei due risultati positivi contro Parma e Udinese nelle ultime due all’Olimpico. In trasferta la Lazio ha ricominciato male perdendo con l’Atalanta, ma i numeri restano ottimi con 26 punti in 13 partite. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo X2+Over 2.5 quotato a 2.32 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il Gol a quota 1.69.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Torino-Lazio