Pronostico Udinese-Lazio – Mercoledì 15 luglio si scende ancora in campo per giocare sette sfide valide per la 33esima giornata di Serie A. E, con fischio d’inizio alle ore 21:45, c’è anche quella in programma alla Dacia Arena di Udine. La partita in dettaglio è quella tra l’Udinese di Luca Gotti e la Lazio guidata da Simone Inzaghi. Un match importante per i friulani che, dopo il ko con la Samp, non hanno chiuso il discorso salvezza, ma anche per i biancocelesti che vogliono scuotersi e reduci da un periodo davvero negativo (dove guardare in streaming Udinese-Lazio).

Udinese-Lazio

L’Udinese non ha chiuso i giochi per la salvezza e dopo i tre risultati utili di fila, con le vittorie esterne contro Roma e Spal, è arrivato domenica scorsa il ko interno contro la Sampdoria. Un match che si era messo bene con la rete di Lasagna al 37′, ma che ha visto poi i blucerchiati pareggiare con Quagliarella e salire di tono nella parte finale di partita, andando ancora in gol con Bonazzoli e Gabbiadini. Ovviamente nulla è compromesso per la squadra di Luca Gotti, anzi tutt’altro dato che, a quota 35 punti, sono sempre sei le lunghezze da difendere sulla terz’ultima posizione occupata ora dal Lecce.

Dall’altra parte c’è una Lazio reduce dalla terza sconfitta di fila che ha messo fine ad ogni possibile discorso per la lotta al titolo, a meno di clamorosi colpi di scena. I biancocelesti, dopo aver perso contro Milan e Lecce, sono andati ko anche contro il Sassuolo sabato scorso all’Olimpico, denotando ancora una volta grandissime difficoltà dal punto di vista fisico. Di fatto la squadra di Simone Inzaghi è sempre stata in balia dei neroverdi, riuscendo comunque ad andare avanti, anche con un po’ di fortuna, con Luis Alberto, ma subendo il ritorno degli emiliani poi a segno nel secondo tempo con Raspadori prima e Caputo poi, quest’ultimo gol arrivato al 91′.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Luis Alberto, Lazio

Probabili formazioni Udinese-Lazio

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Nuytinck, Samir; Larsen, Fofana, Walace, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna. Allenatore: Luca Gotti.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Vavro, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

Pronostico Udinese-Lazio

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Udinese-Lazio, i biancocelesti sono dati favoriti con un successo degli ospiti quotato a 1.85, a fronte del segno 1 a 4.45. Infine il segno X dato a 3.40 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 1.90 e 1.81. Un match tutto da seguire con due squadre a caccia di riscatto e vogliose di ottenere un successo che sarebbe importantissimo per i rispettivi obiettivi.

I numeri prematch ci dicono che l’Udinese in casa ha conquistato 20 punti in 16 partite, per un successo che alla Dacia Arena anca dal 12 gennaio e dal 3-0 al Sassuolo. Invece la Lazio in trasferta ha numeri davvero ottimi, anche se ‘sporcati’ dal momento della ripartenza, visto che sono arrivati i ko contro Atalanta e Lecce. Comunque sono 29 punti in 15 sfide, con 9 vittorie all’attivo. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo x2+Over 2.5 quotato a 2.53 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il Gol a quota 1.67.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Udinese-Lazio