Pronostico Udinese-Milan – Il lunch match della sesta giornata di Serie A è in programma domenica 1° novembre, con fischio d’inizio previsto alle ore 12:30, alla Dacia Arena di Udine. La sfida è quella che vede affrontarsi l’Udinese di Luca Gotti, reduce dal ko di Firenze, e il Milan allenato da Stefano Pioli, reduce dal pari contro la Roma di lunedì scorso (dove guardare in diretta streaming Udinese-Milan).

Udinese-Milan

L’Udinese è reduce dalla quarta sconfitta stagionale, quella subita domenica scorsa per 3-2 sul campo della Fiorentina. Una sfida combattuta e in cui i friulani hanno creato davvero tante occasioni, non riuscendo però a strappare punti, rimanendo a quota 3 e al terz’ultimo posto. La doppietta di Okaka non è bastata alla formazione di Luca Gotti, puniti dai viola che hanno approfittato delle incertezze difensive di De Maio e soci. E dunque adesso serve trovare un pronto riscatto.

Dall’altra parte c’è un Milan sempre capolista con 13 punti, nonostante il pareggio arrivato nel Monday Night del turno scorso contro la Roma. Contro i giallorossi è successo un po’ di tutto, compresi un paio di rigori assegnati dall’arbitro Giacomelli di fatto inesistenti, con la formazione di Stefano Pioli che ha comunque confermato di essere in salute, nonostante i tanti impegni. La doppietta di Ibrahimovic, salito a quota 6 nella classifica marcatori, non è bastata per dare ai suoi la quinta vittoria di fila, mantenendo comunque la testa del campionato a più due su Napoli e Sassuolo.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

esultanza gol Rebic, Milan-Udinese

Probabili formazioni Udinese-Milan

UDINESE (3-5-2): Nicolas; Becao, De Maio, Samir; Molina, De Paul, Arslan, Pereyra, Ouwejan; Lasagna, Okaka. Allenatore: Luca Gotti.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli.

Pronostico Udinese-Milan

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Udinese-Milan, gli ospiti sono dati favoriti con un successo di Ibra e compagni quotato a 1.75, a fronte del segno 1 a 4.60. Infine il segno X dato a 3.80 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 2.15 e 1.63. Per gli allibratori quindi il Milan è favorito, anche se l’Udinese ha grande voglia di riscatto. Ci si aspetta di vedere comunque un match con tante occasioni da gol.

Sono 90 i precedenti totali fra queste due squadre in Serie A, con predominio del Milan: 40 successi milanisti (15 in trasferta), 33 pari e 17 affermazioni friulane (12 in casa). Nella passata stagione la sfida della Dacia Arena di Udinese ha visto i bianconeri imporsi per 1-0 con la rete di Becao. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo x2+Over 2.5 quotato a 2.07 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, l’Over 1.5 secondo tempo a quota 1.83.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Udinese-Milan